Biglietti per il Museo degli strumenti musicali a Phoenix
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Il Musical Instrument Museum è affiliato allo Smithsonian e ospita un gran numero di strumenti musicali. L'acquisto del biglietto vi permetterà di entrare in uno dei migliori musei di Phoenix, particolarmente consigliato a tutti gli amanti della musica. Sebbene sia possibile visitare il museo a proprio piacimento, una visita completa richiede solitamente circa 3 ore.
- Scoprite lastoria degli strumenti musicali, provenienti da ogni angolo del mondo.
- Godetevi le spiegazioni dell'audioguida
- Ammirare gli strumenti degli artisti più famosi
Cosa include
- Ingresso al Museo degli strumenti musicali
- Guida audio
- Cuffie
- Visita guidata
Cosa aspettarsi
Acquistando un biglietto d'ingresso, si potrà accedere a questo luogo unico che ospita più di 7.000 strumenti musicali provenienti da tutto il mondo. Il museo deve la sua nascita a Robert J. Ulrich, ex amministratore delegato di Target Corporation, che si è ispirato al Museo degli strumenti musicali di Bruxelles (Belgio). È composto da diversi ambienti, quali:
- Gallerie geografiche: le gallerie esplorano cinque macro-zone del pianeta: Africa e Medio Oriente, Asia e Oceania, Europa, America Latina e Caraibi, Stati Uniti e Canada. Il pezzo forte della collezione è probabilmente il susafono più grande del mondo, un tipo di tuba creato dal compositore americano John Philip Sousa.
- Galleria degli artisti: qui sono conservati gli strumenti dei musicisti più virtuosi: Johnny Cash, Carlos Santana, John Lennon e molti altri.
- Galleria della musica meccanica: la cosiddetta"musicameccanica" è in realtà molto antica, con i primi esempi che risalgono al III secolo a.C.. Il museo presenta alcuni esempi: pianoforti, cetre meccaniche e carillon.
Prendere la Piestewa Freeway (SR 51) fino alla Loop 101 e uscire a Tatum Boulevard (4725 E. Mayo Boulevard). Il museo dispone di un parcheggio gratuito.