Biglietti per lo zoo di Phoenix
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Lo Zoo di Phoenix si estende su una superficie di 4.000 metri quadrati e ospita circa 3.000 animali. Acquistando un biglietto, potrete vedere grandi felini (leoni e ghepardi), primati, uccelli tropicali, elefanti asiatici e centinaia di esemplari provenienti da ogni angolo del mondo. È suddiviso in aree tematiche ed è molto amato dai bambini.
Quando arrivate, mostrate il vostro biglietto digitale a qualsiasi tornello d'ingresso. Una volta scannerizzato, non sarà più possibile utilizzarlo. I bambini di età inferiore ai 3 anni sono gratuiti e non necessitano di biglietto.
È inoltre possibile ammirare le mostre Art on the Wild Side e vedere come l'arte incontra la natura. In alcune date selezionate, è possibile prenotare un biglietto per le Luci dello Zoo e passeggiare attraverso diverse aree adornate di luci colorate.
- Avvicinatevi alla fauna selvatica dello zoo
- Godetevi un'attività per tutta la famiglia
- Vedere l'arte legata alla natura nelle mostre Art on the Wild Side.
Cosa include
- Biglietto per lo zoo
- Accesso alle mostre di Art on the Wild Side
- Parcheggio
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
I biglietti per lo Zoo di Phoenix vi apriranno le porte dello zoo più importante dell'Arizona. La visita dura circa 4-5 ore, anche se il tempo totale dipende solo da voi. Qui vivono più di 3.000 animali, che potrete vedere seguendo un percorso a vostra scelta. Lo zoo è suddiviso in quattro aree tematiche.
- Percorso tropicale: è suddiviso in tre zone, ognuna dedicata a una regione del pianeta caratterizzata da un clima tropicale. Qui vivono una varietà di animali, dagli oranghi ai temibili draghi di Komodo, veri e propri dinosauri sopravvissuti al passare dei secoli.
- Sentiero dell'Africa: qui si trova l'habitat della savana. Protagonista indiscusso è il leone, con la sua inconfondibile criniera e il suo ruggito. Tuttavia, sono presenti anche specie come il cane selvatico africano, il rinoceronte bianco meridionale e le zebre di Grévy.
- Arizona Trail: l'area che riproduce il paesaggio tipico di questo stato nordamericano e, nello specifico, di uno dei suoi ambienti più estremi: il deserto di Sonoran. Tra gli animali più belli ci sono la lince americana con pelliccia rossastra e macchie grigie e il lupo messicano.
- Sentiero dei bambini: dove i bambini possono entrare in contatto con gli animali e giocare con loro. Alla Harmony Farm troveranno simpatiche pecore Navajo-churro, oltre a cavalli, asini e molto altro ancora?
Lo Zoo di Phoenix dispone di diversi stand gastronomici che offrono i piatti più popolari (hamburger, tacos, pizza, ecc.). Si trova al 455 N. Galvin Parkway e dispone di un parcheggio gratuito.