Escursione al Apache Trail da Phoenix con giro in battello a vapore Dolly
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite da vicino il leggendario deserto di Sonoran con questo tour Apache Trail da Phoenix con Dolly Steamboat. Questa esperienza unica, progettata per piccoli gruppi, vi permetterà di dare uno sguardo approfondito alla zona con una guida locale esperta.
Verrete accompagnati in un tour di un'intera giornata. Tra le attività organizzate, potrete fare un giro in battello a vapore sul Canyon Lake e molte altre visite interessanti. Per una maggiore comodità, è incluso il prelievo e la riconsegna dall'hotel.
- Trascorrete un'escursione di un'intera giornata nell'area del deserto di Sonoran, ricca di attività.
- Scoprite la storia e la cultura locale attraverso i commenti e le informazioni della guida.
- Godetevi l'esclusività e la personalizzazione di un tour per piccoli gruppi.
Cosa include
- Gita di un giorno sull'Apache Trail da Phoenix con giro in battello a vapore Dolly Steamboat
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel
- Guida locale esperta
- Tour del Canyon Lake Steamboat
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour dell'Apache Trail da Phoenix con Dolly Steamboat vi porterà su un originale Apache Trail come un autentico nativo americano. Un tempo era anche un sentiero di addestramento per minatori e alpinisti in cerca di fortuna, oggi è una delle principali attrazioni turistiche della zona.
Seguirete un itinerario di un'intera giornata in un'attività pensata per piccoli gruppi, in modo da garantire esclusività e personalizzazione. Inoltre, sarete accompagnati da una guida locale esperta, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie in ogni punto.
Il vostro tour inizierà con un rilassante e divertente giro in battello a vapore sul lago Canyon. Sarà il momento ideale per vedere da vicino pecore big horn, aquile e altri animali selvatici locali, oltre a rimanere impressionati dalle scogliere vulcaniche del lago.
Ci sarà anche tempo per visitare la città fantasma di Goldfield, un tempo una delle più fruttuose operazioni di estrazione dell'oro, anche se non durò più di 5 anni. Oggi sono disponibili numerose attività turistiche.
Tortilla Flat e Fish Creek Hill, nella Superstition Willderness, sono assolutamente da visitare. Si tratta di due villaggi tradizionali che hanno ancora alle spalle la storia di molti anni. Potrete conoscere le leggende della Miniera dell'Olandese Perduto e altre informazioni sulla fauna, gli animali, le piante commestibili e altre forme di vita della regione.
Al termine del tour, la navetta vi riporterà al punto di raccolta.