Tour guidato della Ribellione del Whisky e del Proibizionismo a Pittsburgh

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore 30 minuti
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
48 € 44 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Scoprite l'affascinante storia della ribellione del whisky e del proibizionismo a Pittsburgh con questo tour guidato a piedi di 2 ore e 30 minuti.

Accompagnati da una guida esperta di lingua inglese, camminerete per le strade del centro, esplorando i vecchi speakeasies e imparando come il whisky ha plasmato la storia politica, sociale ed economica della regione.

Questo tour include due cocktail artigianali: un Prohibition Cocktail alla Ritual House e un Old Fashioned alla Rebel Room. Solo per i maggiori di 21 anni.

  • Scoprite una visione unica della storia del whisky.
  • Esplorate i segreti del proibizionismo e della ribellione del whisky a Pittsburgh.
  • Gustate due cocktail artigianali in bar storici della città.

Cosa include

  • Guida esperta (inglese)
  • Due cocktail artigianali nei bar storici di Pittsburgh
  • Buono sconto del 15 % per la distilleria locale Wigle
  • Cibo e bevande supplementari

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Immergetevi nella storia del whisky di Pittsburgh con un tour guidato unico nel suo genere, che vi porterà attraverso l'architettura iconica del centro alla scoperta della ribellione del whisky del 1794, dei bar clandestini e degli effetti del proibizionismo sulla città.

Il tour inizia al 1049 di Penn Ave, accanto al David L. Lawrence Convention Center. Lawrence Convention Center, dove incontrerete la vostra guida locale. Da qui, attraverserete Mellon Square e Grant Street, due punti di riferimento che illustrano lo sviluppo architettonico della città e allo stesso tempo l'importanza del whisky nell'economia di Pittsburgh.

La prima tappa sarà alla Ritual House, un ristorante esclusivo dove gusterete un Prohibition Cocktail, ispirato alle bevande servite durante il Proibizionismo. Proseguirete poi verso l'Omni William Penn Hotel, un edificio storico che è stato testimone della trasformazione della città nel corso dei secoli.

Il tour prosegue lungo Cherry Way, un vicolo nascosto dove si svolgevano attività illegali durante il proibizionismo, prima di dirigersi verso la Fourth Avenue, la vecchia "Wall Street" di Pittsburgh. Qui conoscerete l'eredità di Henry Clay Frick, uno degli uomini d'affari più influenti dell'epoca, e il suo legame con l'industria del whisky.

Concluderete l'esperienza al The Rebel Room, un bar situato nell'Industrialist Hotel, dove gusterete un Old Fashioned artigianale, mentre la vostra guida chiuderà il tour con storie affascinanti sulla cultura del whisky underground di Pittsburgh.

Partenza e ritorno

Informazioni addizionali

Termini di cancellazione