Crociera per l'avvistamento di balene a San Diego
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questa crociera per l'osservazione delle balene a San Diego grazie a questa riserva. Si tratta di un'attività della durata di circa quattro ore in cui una guida professionista vi accompagnerà a vedere questi animali marini, oltre ai delfini. Se non li vedete, avrete la possibilità di tornare per una crociera gratuita.
Con una storica barca a vela, potrete ammirare le balene in migrazione nell'Oceano Pacifico. Durante il tour vi verranno offerti bevande e snack mentre imparerete a conoscere questi animali grazie ai commenti della guida.
- Lasciatevi stupire da questa crociera di osservazione delle balene a San Diego.
- Salite a bordo di una storica barca a vela nella baia di San Diego per vedere le balene in migrazione e altri animali, come i delfini, con una guida professionista.
- La durata dell'esperienza è di circa quattro ore, con bevande e spuntini deliziosi inclusi .
Cosa include
- Crociera per l'osservazione delle balene a San Diego
- Tour storico in barca a vela
- Guida professionale
- Bevande e snack
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Lasciatevi stupire da questa crociera per l'osservazione delle balene con partenza dalla baia di San Diego , negli Stati Uniti. Avrete l'opportunità di navigare su una storica barca a vela nell'Oceano Pacifico in compagnia di una guida professionista che vi spiegherà come questi animali marini migrano. L'esperienza dura circa quattro ore e durante il viaggio potrete gustare bevande e snack.
Se non vedete le balene, non preoccupatevi perché avrete la possibilità di ripetere l'attività gratuitamente. Oltre alle balene in migrazione, avrete l'opportunità di vedere delfini e altri animali marini.
Vale la pena notare che San Diego è un luogo meraviglioso per l'osservazione delle balene. Ad esempio, nei mesi da dicembre ad aprile, le balene grigie possono essere viste migrare al largo della costa di San Diego nel loro viaggio dall'Alaska al Messico. Queste balene sono famose per le loro lunghe migrazioni e spesso possono essere avvistate mentre fanno breccia e giocano nelle acque al largo della costa.
Nei mesi da maggio a settembre, invece, le balenottere azzurre possono essere avvistate nelle acque al largo di San Diego. Le balenottere azzurre sono gli animali più grandi del pianeta e la loro presenza al largo di San Diego è una testimonianza dell'ecosistema marino che esiste nella zona.
Il fatto che si tratti di una barca a vela alimentata a vento garantisce che non si arrechi alcun danno agli animali e che il capitano possa avvicinarsi alle balene senza spaventarle.