Tour di Coronado Island in scooter con guida GPS e traghetto di andata e ritorno da San Diego
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour in scooter dotato di guida GPS vi permetterà di esplorare San Diego a vostro piacimento. Seguendo le indicazioni, raggiungerete facilmente punti come il lungomare, i quartieri di Gaslamp Quarter e Banker's Hill, o anche il bellissimo Balboa Park. Oltre al monopattino, la tariffa comprende anche un casco e un istruttore che spiegherà le caratteristiche del monopattino.
- Esplorate la città californiana di San Diego in scooter in piena libertà.
- Scoprite i quartieri e i parchi guidati dal sistema GPS.
- Un'attività pensata per piccoli gruppi
- Approfittate del traghetto gratuito per l'isola di Coronado.
Cosa include
- Tour in scooter con guida GPS
- Casco
- Traghetto per l'isola di Coronado (ritorno)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scegliendo un tour in scooter, potrete girare San Diego facilmente, ammirando i suoi luoghi più emblematici. Non avrete una guida, ma un semplice sistema GPS che vi permetterà di spostarvi da un punto all'altro senza difficoltà. Il tour dura di solito circa 3 ore, anche se avrete la possibilità di gestire il tempo a vostro piacimento.
Il punto d'incontro è solitamente una zona centrale, come il quartiere di Little Italy, dove vivevano soprattutto pescatori e lavoratori del settore conserviero locale. Le altre tappe sono solitamente le seguenti:
- San Diego Bay Walk - Il lungomare della città. Oltre alla vista sullo skyline, ospita il Museo Marittimo, parchi giochi per bambini, la portaerei USS Midway, ristoranti e molto altro.
- Quartiere di Gaslamp - Il nucleo originario della città. Gli edifici storici sono concentrati soprattutto lungo la 5th Avenue.
- Banker's Hill - Elegante zona residenziale non lontana dal centro. Ospita case storiche, come la splendida Marston House, e sentieri pedonali costeggiati da bar e ristoranti.
- Coronado Island - Penisola unita alla terraferma da un banco di sabbia chiamato Sliver Strand. Gli edifici più caratteristici sono l'Hotel del Coronado, in stile vittoriano, da cui l'area prende il nome, e il Museo d'Arte e Storia. Turisti e locali frequentano questa zona di San Diego per le sue spiagge ben curate.
- Balboa Park - È uno dei più antichi spazi verdi degli Stati Uniti. Ospita diversi musei dalla caratteristica architettura spagnola. Prende il nome da Nunez de Balboa, il primo occidentale a raggiungere l'Oceano Pacifico attraverso l'America Centrale.
Il percorso viene solitamente effettuato su uno scooter "Fat Tire", con ruote spesse che garantiscono una buona stabilità. In ogni caso, prima di iniziare, l'istruttore spiegherà le caratteristiche del veicolo. L'attività comprende anche il trasporto gratuito sul traghetto per l'isola di Coronado.