Tour del quartiere Castro a San Francisco

4.5
(17 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 2 ore
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
A partire da
37 € 34 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Scoprite la ricca storia del Castro durante questo tour a piedi di circa due ore del più famoso quartiere gay di San Francisco. Passeggiate in questo famoso quartiere con una guida locale per conoscere la storia e i punti di riferimento locali. Esplorate punti di riferimento storici come l 'ex negozio di macchine fotografiche Harvey Milk e Harvey Milk Plaza, che prende il nome dall'attivista politico americano.

  • Scoprite la cultura LGBTQ con questo tour a piedi di due ore nello storico quartiere El Castro di San Francisco .
  • In piccoli gruppi di circa 20 persone si esplora la storia di Castro con una guida locale .
  • Ammirate i punti di riferimento locali della corsa all'oro, della seconda guerra mondiale, degli anni '70 di Harvey Milk e altro ancora.
  • Visitate i siti storici legati ad Harvey Milk, come il suo negozio di fotografia e la Harvey Milk Plaza .

Cosa include

  • Visita a piedi del quartiere El Castro di San Francisco.
  • Guida locale.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Esplorate la storia LGBT del quartiere El Castro di San Francisco con questo tour a piedi di circa due ore del primo quartiere gay d'America . Percorrete l'iconico quartiere di El Castro attraverso la storia con una guida locale e visitate i siti storici che rimangono un simbolo e una fonte di attivismo.

Esplorerete numerosi punti di riferimento storici che hanno forgiato una comunità, dalla corsa all'oro in California del 1848, alla Seconda Guerra Mondiale, all'epoca del leader gay Harvey Milk e altro ancora. Accompagnati dalla guida e in gruppi di circa 20 persone, visiterete il Pink Triangle Memorial Park, un piccolo parco di forma triangolare che commemora le migliaia di omosessuali perseguitati nella Germania nazista durante l'Olocausto. Questo cimitero nel quartiere Castro di San Francisco è il primo memoriale pubblico permanente degli Stati Uniti.

In questo tour a piedi si percorre il mitico passaggio della zebra arcobaleno e si incontra la Rainbow Honor Walk, che onora le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer di tutto il mondo che hanno lasciato un segno duraturo nella società. Alcuni di loro sono famosi come il poeta Allen Ginsberg, lo scrittore giapponese Yukio Mishima o Jane Addams, la combattente lesbica per la visibilità che vinse il Premio Nobel per la Pace nel 1931.

Visiterete anche i siti storici legati ad Harvey Milk, un politico americano residente a San Francisco, che divenne il primo uomo gay ad essere eletto ad una carica pubblica negli Stati Uniti negli anni Settanta. Con il vostro gruppo esplorerete la Harvey Milk Plaza, un monumento ai diritti civili LGBT che onora la vita e l'eredità di Harvey. Passerete attraverso il negozio di macchine fotografiche originale di Harvey Milk. Quella che un tempo era la sua residenza e il suo quartier generale è ora diventata la sede del centro d'azione della campagna per i diritti umani.

Visitate la storia e la cultura del Castro, uno dei simboli più importanti dell'attivismo e degli eventi LGBT nel mondo.

Recensioni

4.5
· 17 Recensioni
  • X
    X.
    4
    (0 Recensioni)
    Lo consiglio vivamente!
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Sono rimasto affascinato dalla conoscenza di questo luogo. La guida era un'esperta.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Ottima guida, ho imparato tutto quello che mi aspettavo di imparare sul Castro e anche di più!!!
  • P
    P.
    4
    (0 Recensioni)
    Ci siamo divertiti, lo consiglio.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione