Tour in bicicletta elettrica a San Francisco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Girate la città in modo comodo, veloce e divertente con questo tour di San Francisco in bicicletta elettrica. Il tour prevede un giro di 5 ore intorno al Golden Gate Bridge e alle principali attrazioni turistiche della città. È prevista una sosta per una degustazione di cioccolato, un picnic (cibo e bevande non inclusi) e una pausa.
Una guida turistica locale accompagnerà il piccolo gruppo di circa 6 persone durante il tour e vi fornirà tutte le informazioni interessanti sulla zona per darvi una panoramica della vostra visita. Viene fornito un sistema audio wireless per non perdere nulla.
- Godetevi un tour in bicicletta elettrica di San Francisco e conoscete la città con un piccolo gruppo.
- Ascoltate le storie avvincenti di una guida locale professionista tramite un comodo sistema audio wireless.
- Visitate i luoghi più emblematici di San Francisco in modo divertente e sicuro.
Cosa include
- Tour di circa 5 ore in bicicletta elettrica
- Bicicletta elettrica
- Casco di sicurezza
- Guida locale esperta
Cosa aspettarsi
Visitare San Francisco con un tour in bicicletta elettrica è un'opzione originale e divertente per conoscere a fondo la storia di questa città senza fare grandi sforzi. Esplorerete i diversi punti di interesse con un piccolo gruppo di circa 6 persone e una guida locale esperta che renderà l'esperienza indimenticabile.
Per garantire la sicurezza durante il tour e per permettervi di pedalare al vostro ritmo, ascolterete la guida attraverso un sistema audio wireless . Il tour ha una durata complessiva di circa 5 ore, che non saranno affatto pesanti grazie al comfort offerto dalle biciclette elettriche.
Durante il tour di San Francisco, avrete la possibilità di attraversare i quartieri principali e i luoghi più emblematici per avere un quadro generale della città. In questo tour scoprirete i contrasti di San Francisco:
- SoMa, il quartiere più vivace della città, sede delle più importanti aziende tecnologiche del mondo.
- Alamo Square, il quartiere più amato di San Francisco e sede delle famose Painted Lady vittoriane.
- Haight-Ashbury, il quartiere commerciale più leggendario della città, luogo di nascita del movimento hippie e della Summer of Love.
Potrete ammirare una vista panoramica della città dalla torre del M. H. de Young Memorial Museum ed esplorare i parchi più grandi e più belli di San Francisco, come il Golden Gate Park. Per una pausa, potrete fare un picnic (cibo e bevande non inclusi).
Scoprirete anche le origini e l'evoluzione del mondo LGBT, tra cui la bandiera arcobaleno e il Castro Theatre.
Il tocco di classe del tour è il Mission District. È il quartiere più antico di San Francisco e visiterete la migliore cioccolateria della zona per una deliziosa degustazione di cioccolato.