Tour notturno di San José con cena
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate le bellezze architettoniche e culturali della città in questo tour serale di San José con cena. In un gruppo ristretto, per circa quattro ore, si passeggerà per le strade e i monumenti della capitale, accompagnati da una guida locale che descriverà lo stile di vita costaricano. Passeggerete attraverso luoghi imperdibili come il Parco Morazán, l'Edificio Metálico e la Casa Amarilla. Alla fine del tour, assaggerete uno squisito menu tradizionale costaricano.
- Visitate la capitale del Costa Rica al chiaro di luna con una guida esperta di storia locale.
- Assaggerete una deliziosa cena tipica della gastronomia della regione.
- Visitate i luoghi più famosi della città, come il Parque España e la Casa Amarilla.
Cosa include
- Visita notturna di San José
- Guida privata
- Cena di tre portate
- Bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour notturno di San José con cena inclusa vi regalerà un'esperienza ricca di cultura e tradizione, in cui girerete la capitale del Costa Rica con un piccolo gruppo per circa quattro ore al chiaro di luna.
Vi infiltrerete nell'atmosfera vibrante della città mentre camminate per le strade splendidamente illuminate. A ogni passo, imparerete fatti storici affascinanti sulla regione che solo un abitante del luogo potrebbe raccontarvi.
Vivrete un meraviglioso contrasto tra siti storici ed escursioni meno comuni ma ugualmente interessanti, come le seguenti:
- Parque Morazán: di fronte alla statua di bronzo dell'eroe nazionale Juan Rafael Mora Porras, potrete trascorrere un po' di tempo in questo ambiente tranquillo dove si tengono numerose fiere, concerti e mostre d'arte.
- Edificio Metálico: deve il suo nome al fatto che è fatto di ghisa. Fu costruito nel 1896 e per molti anni è stato la sede del Congresso costaricano. È considerato un'icona dell'architettura costaricana e latinoamericana.
- Parque España: tra alberi frondosi e piante tipiche della regione, questo polmone nel centro della città è uno dei luoghi preferiti dagli abitanti del luogo per ricrearsi, praticando attività all'aria aperta come ginnastica e trekking.
- La Casa Amarilla: si tratta di uno spettacolare edificio in stile architettonico neocoloniale nel cuore del centro storico della capitale. Costruito nel 1916, è uno dei monumenti del patrimonio architettonico del Paese.
Dopo il tour notturno, gusterete una squisita cena a base di gastronomia tradizionale costaricana in un ristorante tipico del Paese. Per completare l'esperienza, potrete gustare bevande come vino o birra.