Tour del cimitero Bonaventure di Savannah
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour di quasi 2 ore avrete l'opportunità di visitare uno dei cimiteri più belli di tutti gli Stati Uniti. Il cimitero si trova su una pittoresca scogliera lungo il fiume Wilmington ed è famoso per i suoi paesaggi, le sculture e le storie di fantasmi.
Accompagnati da una guida esperta, conoscerete la storia paranormale del cimitero e visiterete le piazze, le lapidi e i paesaggi più iconici. Che siate amanti del paranormale o meno, il cimitero è una tappa obbligata per chi si reca a Savannah.
- Scoprite le storie infestate di uno dei cimiteri più belli d'America.
- Passate accanto alle lapidi dei defunti e ammirate la bellezza del paesaggio e delle sculture erette in onore dei morti.
Cosa include
- Visita guidata al cimitero di Bonaventura
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante questo tour di 2 ore conoscerete la storia di alcuni dei cittadini più illustri della città che sono stati sepolti a Bonaventura. Visiterete le lapidi del cimitero accompagnati da una guida esperta, che vi racconterà la storia paranormale del sito.
Savannah è una delle città più significative dal punto di vista storico degli Stati Uniti. È nota per la sua architettura anteguerra, per il suo quartiere storico di ciottoli e per i suoi parchi ben curati. Ma è anche famosa per essere considerata una delle città più infestate del Paese .
Si dice che Savannah sia una "città costruita sui morti", poiché è stata edificata su un terreno di sepoltura dei nativi americani. Il cimitero di Bonaventura, che ha più di 100 anni, è uno dei più antichi della città. Il sito dove oggi sorge il cimitero era anche un tempo una proprietà terriera e servì da ospedale durante la guerra rivoluzionaria .
Sotto le querce e le azalee del cimitero, potrete conoscere le storie di personaggi come Little Gracie, il poeta Conrad Aiken o il compositore vincitore di 4 Oscar Johnny Mercer . È inoltre possibile passeggiare tra la rigogliosa vegetazione del sito e ammirare le sculture delle statue che inondano Bonaventura .