Tour dei fantasmi di Savannah
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite i misteri e le leggende di Savannah in questo tour dei fantasmi. In questa attività di circa due ore , accompagnati da una guida esperta, ascolterete alcuni dei racconti e delle storie più spettrali che circondano la città. Verranno inoltre fornite delle cuffie per non perdere nessuna delle storie.
Questo tour sarà condotto in gruppi di circa 22 persone, il che significa un'attenzione più personalizzata. Attraverserete luoghi infestati come il Colonial Park Cemetery o la Sorrel Weed House mentre vi verranno raccontati eventi terrificanti come omicidi, esecuzioni, eventi paranormali e molto altro.
- Osate scoprire le terrificanti leggende di Savannah in questo tour dei fantasmi di circa 2 ore.
- Le leggende e le storie raccontate dalla guida tratteranno argomenti delicati come omicidi, pestilenze e maledizioni. Verranno fornite delle cuffie per non perdere nulla.
- Il Colonial Park Cemetery e la Sorrel Weed House sono alcuni dei luoghi che visiterete dove si sono verificati alcuni di questi eventi.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Savannah
- Guida locale
- Cuffie
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Solo i più coraggiosi vorranno partecipare a questo interessante tour dei fantasmi di Savannah. Nonostante i suoi parchi ben curati e la sua storia coloniale, la gente del posto sottolinea le leggende e gli orrori che hanno colpito la città. Da segnalare anche i luoghi infestati da fantasmi, come la Sorrel Weed House e il Colonial Park Cemetery.
Preparatevi ad ascoltare storie di omicidi, impiccagioni, malattie, apparizioni e altri eventi paranormali narrati da una guida esperta. Il tour durerà circa due ore e vi verrà fornita una cuffia. Per un'attenzione più personalizzata, questo tour prevede circa 22 partecipanti.
Savannah è una delle città più antiche della costa orientale degli Stati Uniti e, oltre alle sue belle case e negozi in stile coloniale, è ricca di case infestate, di leggende che la fanno rivivere e, di conseguenza, di molti visitatori curiosi che visitano la città per questo motivo.
Gli amanti dell'oscurità, del mistero e del macabro apprezzeranno questo tour di luoghi come Chippewa Square, il luogo di nascita di Juliette Gordon Low, Madison Square, Wright Square, Oglethorpe Square e, naturalmente, Sorrel Weed House e Colonial Park Cemetery.
Tra le storie dell'orrore che sentirete ci sono:
- Fantasmi nel Cimitero Coloniale: sono stati segnalati avvistamenti di spettri tra le 1.000 lapidi che compongono questo ossario. Uno di questi spiriti, René Rondolier, è famoso per aver presumibilmente impiccato e ucciso delle donne. Secondo la leggenda, egli stesso fu impiccato in questo cimitero.
- La Mercer Williams House: è forse la casa più famosa di Savannah e il fantasma che presumibilmente la abita è Jim Williams, un antiquario. Molte persone hanno affermato di aver sentito e visto la presenza di Williams durante le visite alla casa.