Tour in tram turistico di Savannah
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la città di Savannah con questo tour in tram con soste libere. Il tour completo dura circa 2 ore, ma è possibile salire e scendere durante le ore di apertura del giorno in cui si prenota.
Durante il tempo trascorso sul tram, ascolterete una narrazione che vi spiegherà la storia dei luoghi che attraverserete. Tra i luoghi più emblematici da vedere ci sono il Colonial Park Cemetery, la Cattedrale di San Giovanni Battista, il Forsyth Park e molti altri.
- Fate un giro in trolley per la città di Savannah
- Imparate a conoscere i punti di riferimento più importanti con una narrazione lungo il percorso.
- È possibile scendere a circa 15 fermate e riprendere il tour con un altro tram.
Cosa include
- Tour in trolley di Savannah
- Narrazione durante il tour
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Poiché Savannah non è una città molto grande, questo tour in tram vi permetterà di vedere tutte le attrazioni iconiche che ha da offrire. Non solo potrete vedere questi luoghi, ma imparerete anche a conoscerli grazie alla narrazione sul carrello.
Il percorso è inoltre privo di fermate. Ciò significa che si può scendere alle fermate stabilite, che sono circa 15, e risalire a qualsiasi tram successivo che passi di lì. Questo servizio è disponibile finché i tram sono in funzione il giorno della prenotazione. Si noti che il percorso totale, senza soste, dura circa 2 ore.
Questo tour è stato progettato per evidenziare i punti di riferimento più importanti di Savannah. Tra i più importanti vi sono:
- Forsyth Park: il parco più grande della città.
- Colonial Park Cemetery: antico cimitero, oggi situato all'interno di un parco.
- Cattedrale di San Giovanni Battista: un capolavoro dell'architettura cattolica romanica
- City Market: un mercato all'aperto attivo dal 1700.
Come si può vedere, ci sono monumenti di grande antichità, poiché le origini della città risalgono ai colonizzatori. Dopo il loro arrivo sulla terraferma, stabilirono Savannah come città portuale, il che significa che il commercio era sempre molto presente nella città e nei suoi abitanti.