Tour gastronomico dei dolci a Savannah
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Addolcite la vostra visita a Savannah con questo tour privato di dessert gourmet. Qui potrete assaggiare dolci da leccarsi i baffi come cheesecake, praline, macarons, brownies e pecan pie, tutti realizzati nello stile delle ricette locali della città.
Durante questo tour di 3 ore sarete accompagnati da una guida esperta che vi condurrà nei luoghi più interessanti di Savannah, come Wright Square, Ellis Square, Johnson Square o il City Market, raccontandovi fatti rilevanti sulla sua storia e cultura.
- Trascorrete 3 ore a Savannah con un tour gastronomico privato in cui assaggerete deliziosi dessert locali.
- Passate accanto a luoghi simbolo come Wright Square e il distretto storico di Savannah con una guida esperta.
- Aggiungeteun tocco di dolcezza meridionale alla vostra visita e assaggiate meraviglie culinarie come la cheesecake locale, la pralina e la torta di noci pecan.
Cosa include
- Tour gastronomico dei dolci di Savannah
- Guida locale
- Degustazioni di dolci
- Caffè o tè
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Per i più golosi, questo tour gastronomico dei dolci di Savannah è l'attività ideale. Accompagnati da una guida esperta, visitate siti chiave come Wright Square, Ellis Square, Johnson Square e il mercato, imparando la storia della città. Trattandosi di un tour privato, solo il vostro gruppo può partecipare, il che migliora l'esperienza.
Questa città è nota per l'amore dei suoi abitanti per la preparazione di dolci in stile meridionale. Per circa 3 ore, potrete assaggiare prelibatezze come praline, torte di noci, macarons, brownies e cheesecake. Il tutto accompagnato, se lo si desidera, da una tazza di caffè o di tè.
La città portuale di Savannah, la quarta più grande dello Stato della Georgia, è ricca di attrazioni turistiche. I punti salienti sono il cimitero coloniale e la Cattedrale di Savannah. È stata anche considerata una delle città più belle degli Stati Uniti.
Ha ben 24 piazze ornate da statue e fontane. È anche nota per i suoi parchi ben curati e le sue strade di ciottoli. In termini di cultura, la città vanta anche un patrimonio ebraico di rilievo, come la Sinagoga Micvké Israel, il cui stile architettonico cerca di imitare lo stile gotico.
Si trattava di una posizione strategica dal punto di vista storico e, essendo uno dei porti più importanti degli Stati Uniti, ha svolto un ruolo fondamentale in eventi storici come la Rivoluzione delle Tredici Colonie e durante la Guerra Civile. Oggi è un porto commerciale e un centro industriale di grande importanza sull'Atlantico.