Escursione al Parco Nazionale Olympic da Seattle
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Il tour dell'Olympic National Park è disponibile in tutte le stagioni ed è altamente consigliato agli amanti della natura. Il punto di partenza è il vostro hotel a Seattle - il pick-up è incluso - dove un furgone vi verrà a prendere e vi porterà a destinazione. Il tour dura circa 12 ore e comprende tutto il necessario: cibo, acqua, una guida esperta e i biglietti d'ingresso per accedere al parco.
- Esplorate un parco noto per la diversità dei suoi ecosistemi.
- Godetevi le spiegazioni di una guida esperta
- Viaggiare comodamente in un furgone
- Approfittate di un'escursione "all-inclusive".
- Godetevi un'attività pensata per piccoli gruppi
Cosa include
- Escursione al Parco Nazionale Olimpico
- Ingresso al Parco Nazionale Olimpico
- Trasporto di minivan
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour dura un'intera giornata - circa 12 ore - ed è perfetto per gli amanti della natura. La destinazione è l'Olympic National Park, un'area protetta situata nel nord-ovest dello Stato di Washington tra lo Stretto di Juan de Fuca e il Puget Sound.
Questa attività è pensata per piccoli gruppi (circa 10 persone) e comprende il trasporto in pulmino, l'acqua in bottiglia e tutti i pasti: colazione leggera, pranzo al sacco e spuntino. Una guida locale vi accompagnerà lungo l'itinerario che di solito tocca le seguenti attrazioni:
- Sito di rimozionedella diga di Elwha - Fino al 2014 c'era una diga sul fiume Elwha. La struttura è stata rimossa perché i suoi effetti sul corso d'acqua erano dannosi, sia in termini di surriscaldamento dell'acqua che di accumulo di detriti.
- Lago Crescent - Di origine glaciale, è noto per le sue acque limpide. È una destinazione popolare per gli escursionisti e per le attività acquatiche (kayak, pedalò e altro).
- Marymere Falls - Una cascata di 90 metri che termina nel Crescent Lake.
- Salt Creek Recreation Area - Quest'area è nota per le sue aree di campeggio e per l'abbondante fauna selvatica. Le balene, ad esempio, passano spesso per questo stretto e possono essere avvistate dalla riva. In passato ospitava un campo militare della Seconda Guerra Mondiale.
Si noti che questa è un'attività che si svolge in tutte le stagioni e il percorso è soggetto a modifiche. Se vi recate a Seattle durante l'inverno, il tour include un'escursione con le racchette da neve attraverso i boschi. Su richiesta sono disponibili anche indumenti extra.