Tour del cioccolato a Seattle
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour a piedi dura circa 2,5 ore e attraversa il centro di Seattle. I negozi di cioccolato si trovano in gran parte della città, soprattutto vicino al Pike Place Market e nei quartieri circostanti. Una guida esperta vi accompagnerà lungo il percorso, raccontandovi la storia del cacao, la sua trasformazione e la sua importanza nel mondo culinario. Il tour vi darà l'opportunità di assaggiare 12 tipi di cioccolato.
- Imparate a conoscere le caratteristiche di questo ingrediente da una guida locale.
- Entrate nel famoso mercato di Pike Place
- Assaggiate 12 varietà di cioccolato
- Esplorate il centro di Seattle in poco più di due ore e mezza.
Cosa include
- Tour del cioccolato
- Guida per esperti
- Degustazione di cioccolato
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour a piedi permette di scoprire un aspetto importante della cultura di Seattle. Una guida locale vi accompagnerà nei negozi più famosi, dandovi la possibilità di assaggiare 12 varietà diverse: amaro, al latte, con noci o altri ingredienti. Non solo ne assaggerete diversi tipi, ma anche in molteplici formati: tartufi, barrette, decorazioni e altro ancora. Il tour dura circa 2,5 ore.
Seattle è una destinazione rinomata per il cioccolato artigianale. Qui non si apprezza solo il gusto di questo ingrediente, ma anche la sostenibilità e la provenienza. Non per niente la metropoli dello stato di Washington ospita il primo produttore di cioccolato equo e solidale d'America: Theo Chocolate.
A Seattle, negozi tradizionali e moderni si trovano in tutta la città, soprattutto all'interno del famoso Pike Place Market. È il mercato più antico degli Stati Uniti e una meta imperdibile della metropoli dello Stato di Washington. L'itinerario si snoda non solo all'interno del mercato, ma anche nei quartieri circostanti. In ogni caso, i percorsi non sono eccessivamente lunghi.
Se visitate Seattle in inverno, vi consiglio di indossare abiti caldi e comodi, poiché gran parte del tour si svolge all'aperto. Se avete esigenze specifiche - allergie, intolleranze al glutine, ecc. - dovrete indicarlo al momento della prenotazione.