Tour dei fantasmi a Seattle
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Seattle è la città infestata per eccellenza da conoscere in questo tour. Per circa 1 ora sarete accompagnati da una guida turistica mentre percorrete le strade più spettrali della città. Conoscerete le leggende e le storie di personaggi ribelli, bordelli, pompe funebri, cimiteri e molto altro ancora.
- Lasciatevi stupire dalla storia oscura di Seattle durante questo tour dei fantasmi.
- Una guida turistica vi racconterà tutte le leggende e i miti di fantasmi, omicidi e morti viventi che si raccontano ancora oggi in città.
- Attraversando il centro di Seattle, raggiungerete alcuni dei vicoli, delle pompe funebri e dei cimiteri più infestati.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Seattle
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Fate un tour diverso di Seattle con questo tour dei fantasmi. Insieme a una guida turistica, percorrerete le strade più spettrali della città per circa 1 ora.
Passando accanto ai monumenti più importanti della città, farete un viaggio indietro nel tempo per ascoltare ogni sorta di leggende e storie interessanti che vengono ricordate ancora oggi. Dalle storie di bordelli, ai vicoli, ai cimiteri, alle pompe funebri e persino ai teatri infestati.
Alcuni dei monumenti storici che si possono visitare sono i seguenti:
- Moore Theatre: conosciuto come il primo cimitero di Seattle, questo edificio è pieno di guardie e fenomeni inspiegabili.
- Butterworth Building: costruito nel 1903 come obitorio, custodisce oscuri segreti che potrete ascoltare grazie alla guida.
- Post Alley: oggi si ritiene che questa strada sia la più infestata della città.
Come potete vedere, anche se si tratta di un tour dei fantasmi, visiterete alcuni dei monumenti più importanti della città. Oltre alle leggende, conoscerete anche la vera storia della città e la sua evoluzione fino ai giorni nostri.