Crociera per l'avvistamento di orche a Seward
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa crociera parte da Seward e naviga attraverso le acque di Resurrection Bay. L'intero itinerario si svolge all'interno del Parco Nazionale dei Fiordi di Kenai, dove le orche sono comuni tra maggio e giugno. Il tour dura circa 4 ore e comprende una guida esperta e un binocolo, oltre a caffè, tè e acqua.
- Avvicinatevi ai branchi di orche che popolano le acque dell'Alaska.
- Imparate a conoscere questi animali grazie alle spiegazioni di una guida esperta.
- Ammirate il paesaggio del Parco Nazionale dei Fiordi di Kenai
Cosa include
- Crociera con le orche
- Guida per esperti
- Uso del binocolo
- Acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività permette di ammirare le orche, che frequentano le acque dell'Alaska tra maggio e giugno. La crociera parte da Seward - situata nel Parco Nazionale dei Fiordi di Kenai - ed entra nelle acque dell'oceano. Un idrofono, un microfono subacqueo impermeabile, viene utilizzato per ascoltare la fauna marina.
L'esperienza dura circa 4 ore e comprende l'uso di un binocolo, bevande (caffè, acqua e tè) e una guida esperta. Se lo desiderate, potete anche acquistare degli snack a bordo. L'attività si svolge a Resurrection Bay ma non segue un itinerario fisso. Lo skipper navigherà nelle acque dove è più probabile la presenza di fauna marina.
Protagoniste di questa escursione sono le orche, che appartengono alla stessa famiglia dei delfini. Di colore bianco e nero, sono animali molto socievoli e longevi, poiché possono raggiungere facilmente i 90 anni di età. A differenza di altre specie, sono caratterizzate da una struttura matriarcale. I maschi non partecipano all'allevamento della prole e il "capofamiglia" è la femmina più anziana.
È il cetaceo più diffuso al mondo - vive in tutti gli oceani - e si nutre di tartarughe, squali, razze, ma anche di capodogli e balene. Le orche utilizzano strategie di caccia molto complesse, in cui ogni membro del branco svolge un ruolo specifico.
Oltre alle orche, è possibile vedere anche megattere, foche, pulcinelle di mare, aquile di mare e altri animali. L'escursione è possibile anche in caso di pioggia. Si consiglia di portare con sé una giacca antipioggia.