Tour dello Yukon da Skagway
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Trascorrete mezza giornata, circa 4 ore in totale, alla scoperta delle bellezze dello Yukon canadese con questo tour da Skagway. Insieme a una guida turistica scoprirete paesaggi montani e cascate mozzafiato mentre salite in cima al White Pass.
Con partenza dallo Yukon, questo tour include il trasferimento di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata. Potrete scattare foto al cartello di confine tra Canada e Stati Uniti e lungo la Klondike Highway.
- Visitate lo Yukon in circa 4 ore con questo tour da Skagway con una guida turistica.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour in un veicolo con aria condizionata.
- Scattate le migliori foto della costa del confine canadese e delle incredibili vedute dalla cima del White Pass.
Cosa include
- Tour dello Yukon da Skagway
- Guida turistica
- Trasferimenti di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata
- Salita in cima al White Pass
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete appieno l'esperienza dello Yukon con questo tour di 4 ore da Skagway. Durante questo tempo sarete accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande. La distanza tra le due località è di circa 170 km, ma non dovrete preoccuparvi perché tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour in un veicolo con aria condizionata.
Questa esperienza comprende un'escursione in cima al White Pass, a 1000 metri di altitudine, da cui avrete una vista privilegiata del paesaggio. Potrete ammirare il bellissimo lago Tormented Valley, situato in una tundra alpina subartica.
Avrete anche buone possibilità di avvistare la fauna locale come orsi, alci, uccelli, capre e molti altri animali autoctoni. Sarete sempre circondati da incredibili cime e catene montuose.
Farete una sosta al cartello di confine con lo Yukon, un'opportunità fotografica imperdibile, che separa il Canada dagli Stati Uniti. Senza dimenticare il ponte sospeso dello Yukon, decorato con la bandiera canadese.