Tour dell'assassinio di Lincoln a Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutti i dettagli nascosti dell'assassinio di Lincoln in questo tour a piedi di circa due ore a Washington DC. Con una guida esperta, viaggerete nel tempo attraverso le strade e conoscerete la storia di una delle notti più fatidiche della storia della Repubblica.
In piccoli gruppi di circa 12 persone, si visiteranno i principali siti legati a Lincoln, come la Casa Bianca, il National Theatre e il Ford's Theatre, dove fu assassinato da John Wilkes Booth.
- Scoprite la storia della tragica morte di Abraham Lincoln con questo tour a piedi di circa due ore a Washington DC .
- Visitate i luoghi simbolo legati all'assassinio di Lincoln, come la Casa Bianca, il National Theatre e il Ford's Theatre.
- Ascoltate le storie di mistero e tradimento di una guida esperta .
Cosa include
- Un tour a piedi di due ore sulla storia dell'assassinio del Presidente Lincoln a Washington DC.
- Guida esperta specializzata nella storia della Guerra Civile.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfondite la storia dell'assassinio di Abraham Lincoln, avvenuto nell'aprile del 1865, con questo tour a piedi di due ore per piccoli gruppi di Washington DC . Con una guida esperta di storia della Guerra Civile, viaggiate per le strade di Washington DC e visitate i luoghi legati all'assassinio del 16° Presidente americano.
In piccoli gruppi di circa 12 persone, scoprirete tutto sulla cospirazione dietro la scioccante morte di Lincoln. Passerete per Lafayette Square, accanto alla statua di Andrew Jackson e alla Casa Bianca, dove la vostra guida condividerà aneddoti sugli ultimi giorni del presidente Abrahm Lincoln nella residenza ufficiale. Vedrete le case e gli edifici dell'epoca della Guerra Civile che circondano questo parco.
Ascolterete storie e aneddoti di suspense, intrighi e spionaggio mentre passate davanti a luoghi simbolo come il National Theatre di Washington DC. Questo storico teatro, che è stato sede di importanti produzioni teatrali, è stato il nascondiglio dell'attore John Wilkes Booth poche ore prima dell'assassinio del presidente.
Passerete davanti all'Old Post Office, l'ex ufficio postale di Washington DC, e al Kirkwood House Hotel, dove soggiornò il vicepresidente Andrew Johnson. Il cospiratore George Atzerodt affittò una stanza qui e ricevette l'incarico di assassinare il Vicepresidente quella notte, ma non ebbe il coraggio di compiere l'attentato. Ma questo non gli impedì di essere giustiziato insieme ad altri cospiratori sulla forca.
Passerete davanti allo storico Ford's Theatre, per vedere dove l'attore John Wilkes Booth fuggì dopo aver sparato alla testa del Presidente. Sulla strada per la Peterson House, dove Lincoln morì ore dopo, vedrete fotografie storiche e ascolterete aneddoti di mistero e tradimento.