Tour delle residenze dei presidenti a Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Passeggiate in alcuni dei quartieri più belli di Washington DC e ammirate le case di alcuni dei più famosi presidenti americani. Accompagnati da una guida esperta, avrete l'opportunità di visitare le case di presidenti come Woodrow Wilson, Herbert Hoover e Dwight D. Eisenhower . Sarete in un piccolo gruppo di circa 8 persone, per garantirvi untour discreto con un'attenzione personalizzata .
Per circa 2 ore, conoscerete la storia di questi presidenti, le loro case e la politica del loro tempo. Passerete dal luogo in cui Ronald Reagan è stato ucciso e imparerete molte cose interessanti. Un'attività ideale per chi ama la storia, la politica e le passeggiate.
- Passeggiate in alcuni dei quartieri meglio conservati della capitale.
- Visitate le case di alcuni famosi presidenti degli Stati Uniti .
- Scoprite la storia e la politica di questi presidenti con una guida esperta .
Cosa include
- Tour delle residenze presidenziali a Washington DC
- Guida locale esperta
Cosa aspettarsi
Passeggiate in uno dei lati meno conosciuti di Washington e visitate alcuni dei suoi quartieri residenziali più lussuosi . Per circa 2 ore, sarete accompagnati da una guida esperta e visiterete le case degli ex presidenti degli Stati Uniti. Il tour sarà effettuato in un piccolo gruppo di circa 8 persone. Avrete l'opportunità di conoscere la storia e la politica dei presidenti, nonché l'impatto che le loro politiche hanno avuto sul Paese che hanno governato.
Alcuni dei luoghi più emblematici che potrete visitare durante il tour sono:
- Dupont Circle: un popolare quartiere residenziale, oggi famoso per la sua vivace vita notturna e i suoi numerosi ristoranti, caffè, bar e locali notturni. Il quartiere ospita anche una moltitudine di ambasciate di diversi Paesi, ospitate in classici edifici signorili che vale la pena vedere.
- Lacasa di Theodore Roosevelt: l'uomo più giovane a diventare presidente nella storia degli Stati Uniti. Roosevelt era famoso anche per essere stato il primo americano a vincere il Premio Nobel per la pace.
- Lacasa di Woodrow Wilson: Wilson fu il presidente che guidò gli Stati Uniti durante la Prima Guerra Mondiale, famoso per i suoi 14 punti, proposte per una nuova costituzione. Era famoso per i suoi 14 Punti, proposte volte a promuovere la pace e la diplomazia dopo la fine della Grande Guerra. Nel 1919 vinse il Premio Nobel per la pace.
- Casa di Dwight D. Eisenhower: Eisenhower fu il comandante supremo delle forze armate statunitensi in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale . È stato uno degli architetti dello sbarco in Normandia . I suoi successi in guerra lo portarono nello Studio Ovale come 34° Presidente degli Stati Uniti.
- Hotel Hilton di Washington: il 30 marzo 1981 Ronald Reagan fu colpito da un proiettile all'interno dell'hotel Hilton dopo aver lasciato una conferenza. Riuscì a sopravvivere, anche se aveva già 70 anni e il colpo gli aveva perforato un polmone.
Nel corso del tour, visiterete le case di questi e altri presidenti e conoscerete la loro storia e la loro politica, ma anche i loro partiti, le loro storie d'amore e le loro battaglie di potere . Un tour che mostra anche il lato più scandaloso dei presidenti americani.