Tour gastronomico a Georgetown, Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Assaggiate le meraviglie culinarie in questo tour gastronomico di Georgetown a Washington DC. Per circa tre ore e mezza, assaggerete alcuni dei cibi tradizionali di questo quartiere di Georgetown con una guida locale esperta e un piccolo gruppo di circa 12 persone.
Questa esperienza attraverso 250 anni di storia di questo quartiere sul lungomare vi permetterà di assaggiare le prelibatezze di ristoranti indiani, bancarelle di cibo italiano, ristoranti e caffè locali e panetterie francesi. In questo tranquillo quartiere si è sviluppata anche una cultura dell'abbinamento dei cibi.
- Partecipate a questo tour gastronomico di Georgetown a Washington DC accompagnati da una guida esperta.
- Scoprite la cultura culinaria dell'abbinamento dei cibi e assaggiate i piatti popolari della cucina italiana, coreana o francese in questo quartiere.
- Visitate Georgetown, un affascinante quartiere caratterizzato da cottage di epoca coloniale, giardini curati e ambasciate.
Cosa include
- Tour gastronomico di Georgetown a Washington DC
- Guida professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di assaggiare la cucina di Georgetown con questo tour gastronomico. Questo quartiere di Washington DC offre una grande cultura dell'abbinamento gastronomico e in questa esperienza assaggerete piatti della cucina coreana, italiana o francese, molto diversi dalla tradizionale cucina americana.
Il tour durerà circa tre ore e mezza e sarete accompagnati da una guida professionale che vi condurrà attraverso ristoranti e bar tipici di questo quartiere ricco di ambasciate, case coloniali e splendidi giardini. Per massimizzare l'esperienza, questo tour verrà effettuato in un piccolo gruppo di massimo 12 persone.
Uno dei quartieri più importanti di Washington DC è Georgetown. Sorto nel XVIII secolo come quartiere portuale con un'economia basata sul tabacco, è stato gradualmente modernizzato e oggi è pieno di centri commerciali, ristoranti e bar. È anche sede di ambasciate come quelle di Ucraina, Svezia e Francia.
Le specialità del quartiere comprendono tacos locali e specialità della cucina coreana, francese, italiana e indiana a base di piatti misti accompagnati da un buon vino. Georgetown sta sviluppando una cultura dell'abbinamento cibo-vino, una pratica culinaria che consiste nell'abbinare il cibo alla bevanda che meglio lo accompagna.
Se c'è una cosa che questa città ha in serbo per voi è la varietà di opzioni gastronomiche, e durante il vostro viaggio scoprirete come i piatti più noti delle migliori cucine del mondo si uniscono alla cucina tradizionale di Georgetown per un'esperienza deliziosa e multiculturale.