Tour della Guerra Fredda a Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite come Washington DC era legata alla Guerra Fredda con questo tour di 2 ore. Durante il tour a piedi, una guida turistica spiegherà cosa accadde durante l'era Kennedy. In particolare, come un gruppo di donne è riuscito a esprimere le proprie idee politiche negli anni Cinquanta.
- Fate un giro a piedi per Washington DC.
- Imparerete a conoscere tutti i tipi di eventi che hanno posto le basi per lo sviluppo della Guerra Fredda.
- Il tutto con la conoscenza esperta di una guida turistica.
Cosa include
- Tour della guerra fredda a Washington DC
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete la storia e i monumenti più importanti di Washington DC in questo tour incentrato sulla Guerra Fredda. Durante la visita, che dura circa 2 ore, sarete accompagnati da una guida turistica. Questa guida vi presenterà alcuni dei monumenti più importanti che hanno un qualche legame con gli sviluppi politici dal 1950 al 1980.
Negli anni Cinquanta Kennedy governava gli Stati Uniti e fu in quel periodo che ebbe luogo la Guerra Fredda. Questi anni furono l'occasione per un gruppo di donne di partecipare e incidere direttamente sulla politica, cosa che all'epoca non era possibile. Questo tour vi mostrerà come le loro azioni siano state decisive per lo sviluppo e la fine di questa guerra.
I monumenti che visiterete saranno in qualche modo legati a queste donne. Dalla prima casa in cui iniziarono a incontrarsi e a discutere, al luogo in cui Kennedy chiese alla moglie di sposarlo. Pertanto, potrete avere una grande visione delle ragioni per cui la politica si è sviluppata nel modo in cui si è sviluppata.
Quindi, oltre a essere un'esperienza per apprezzare il paesaggio e gli edifici americani, sarà anche un'esperienza culturale. Conoscerete la vita di donne che sono riuscite a farsi strada in un ambiente dominato dagli uomini.