Tour delle Madame di Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante questa visita guidata a piedi del centro di Washington, scoprirete la storia di come centinaia di bordelli sono arrivati a invadere il centro della capitale degli Stati Uniti. Per circa 2,5 ore, percorrerete le strade di quelli che un tempo erano alcuni dei quartieri più pericolosi di Washington.
Passerete davanti a edifici iconici che un tempo erano le case del piacere della capitale, come il Museo degli Archivi Nazionali e la Galleria Nazionale d'Arte . Con una guida esperta, ascolterete alcune delle storie più scandalose della capitale statunitense.
- Visitate il centro di Washington e scoprite i luoghi di alcuni dei bordelli più popolari dell'epoca.
- Accompagnati da una guida esperta, conoscerete la storia della Washington del XIX secolo.
Ascoltate le storie dei quartieri e dei luoghi più pericolosi della capitale statunitense.
Cosa include
- Tour delle madame a Washington DC
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate il centro di Washington DC e scoprite tutti i cambiamenti che alcuni dei quartieri più eleganti della capitale hanno subito nell'ultimo secolo. Sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale ascolterete ogni sorta di storia e di scandalo sulla Washington del XIX secolo.
Imparerete a conoscere la vita delle prostitute dell'epoca e a capire perché la prostituzione era così diffusa a Washington DC. Durante la Guerra Civile, le truppe dell'Unione erano di stanza nella capitale degli Stati Uniti e i soldati amavano affollare il centro per divertirsi. Di conseguenza, nella capitale fiorì ogni sorta di attività indecente.
Scoprirete che i luoghi dove oggi sorgono gli edifici governativi un tempo ospitavano case di piacere. Conoscerete la storia di Murder Bay, il pericoloso quartiere dove oggi sorge Freedom Plaza. Era un luogo pieno di crimini e pericoli, affollato di bordelli, taverne e case da gioco, che oggi è un'area aperta dove si tengono concerti e festival musicali.
Passerete davanti al Trump International Hotel, un lussuoso albergo che un tempo era anche sede di bordelli e attività illecite. Davanti al Museo degli Archivi Nazionali, scoprirete il ruolo delle prostitute nella società e la loro enorme influenza. Presso l'edificio del Tempio dell'IOOF, potrete vedere uno dei luoghi in cui le ragazze operaie dell'alta società si incontravano con gli ufficiali dell'esercito .
Vi fermerete davanti alla National Gallery of Art, dove si trovavano alcuni dei bordelli più costosi di Washington DC. Entrambe le case di piacere erano note per il loro lusso, ma anche per la loro aspra rivalità .
Di fronte al Museo Nazionale degli Indiani d'America si trova uno scavo archeologico dove sono stati ritrovati i resti di alcuni dei bordelli più affascinanti di Washington .
Un tour completo, fuori dai sentieri battuti, ricco di storie affascinanti sulla criminalità e la prostituzione della Washington del XIX secolo. Ideale per gli appassionati di storia e gli amanti dei racconti scandalistici.