Giro in barca sul Canale di Beagle con visita all'isola dei leoni marini a Ushuaia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'affascinante fauna e flora locale dell'Argentina con questa escursione in barca di circa 4 ore nel Canale di Beagle a Ushuaia . Partecipate a questa escursione di mezza giornata in piccoli gruppi di circa 25 persone e lasciate che l'equipaggio professionale vi porti in diverse isole con una vasta gamma di biodiversità. Visitate le Isole del Lupo e degli Uccelli, osservate da vicino la fauna marina e la diversità degli uccelli, e culminate con un'escursione completa all'Isola dei Ponti .
Oltre a tutto questo, a bordo sono incluse anche bevande calde a scelta, come caffè o tè.
- Vivete un'esperienza unica in mezzo alla natura con questa gita in barca di circa 4 ore lungo il Canale di Beagle a Ushuaia .
- Godetevi questa crociera di mezza giornata in piccoli gruppi di 25 persone .
- Sorseggiate caffè o tè lungo il percorso mentre osservate una grande colonia di leoni marini e cormorani.
- Fermatevi all' Isola dei Ponti per un mini trekking fino al punto panoramico più alto dell'isola.
Cosa include
- Escursione in barca di circa 4 ore sul Canale di Beagle a Ushuaia con visita all'Isla de los Leones.
- Gita in barca in piccoli gruppi.
- Bevande calde a bordo (caffè o tè).
- Mini trekking sull'Isola dei Ponti.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete la fauna unica dell'Argentina con questa gita in barca di 4 ore che vi porterà in giro per le diverse isole del Canale di Beagle di Ushuaia . Lungo il maestoso canale e una volta a bordo dell'imbarcazione, sarete accolti da un'affascinante fauna locale e da bevande calde. Insieme all'equipaggio della nave e in piccoli gruppi di 25 persone, potrete vedere tutto, dai leoni marini in colonia alla flora e all'avifauna uniche dell'Isola dei Ponti durante un tour a piedi.
Ushuaia, conosciuta come "la città alla fine del mondo", è una delle destinazioni turistiche più affascinanti per la grande varietà di esperienze naturalistiche che offre. Non perdetevi questa esperienza e dirigetevi subito al porto turistico di Ushuaia. Da qui salirete a bordo di uno yacht e inizierete un viaggio attraverso la fauna selvatica della zona.
Dal porto vi dirigerete verso Isla Alicia, chiamata anche Isla de los Lobos, e vedrete una colonia di leoni marini che abitano questa parte della Terra del Fuoco. Si raggiungerà poi l'Isla de los Pájaros, che ospita colonie di cormorani reali e imperiali . Dopo aver conosciuto il loro ambiente naturale, si prosegue verso l'Isola dei Ponti per percorrere un sentiero.
Passerete davanti a un'altra piccola isola prima di raggiungere la vostra destinazione finale, dove, a seconda del periodo dell'anno, potrete vedere le foche a due peli. E molto vicino, incontrerete il faro di Les Eclaireurs, costruito nel 1919 e vero e proprio simbolo della città.
Dopo questa traversata, sbarcherete nella pittoresca Bridges Island, patria del popolo nativo Yamana, e farete un breve percorso di trekking fino al punto più alto dell'isola. Nelle due ore successive si percorrerà l'intera isola, si esploreranno i sentieri della flora e dell'avifauna, unici nel loro genere, e si osserveranno tutte le specie, dalle piante endemiche agli uccelli nativi .
Godetevi la vista panoramica mozzafiato del Canale di Beagle dalla cima dell'isola e, dopo aver conosciuto la flora, gli uccelli e gli aborigeni Yámanas, risalirete sulla barca per tornare a Ushuaia.