Biglietti per il Melbourne Museum
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Prendete i biglietti e visitate il Melbourne Museum, un luogo perfetto per chi vuole conoscere la natura e le origini dell'Australia. Potrete ammirare un'ampia gamma di mostre che spaziano dalla storia naturale alla scienza e alla tecnologia. Potrete attraversare gallerie interattive, ammirare fossili di dinosauri e conoscere la vita marina.
- Esplorate e imparate a conoscere la scienza e la natura con questi biglietti per il Melbourne Museum.
- Visitate tutte le gallerie interattive e le mostre informative sulla storia, la cultura e l'ambiente dell'Australia.
- Passerete accanto a Horridus, un triceratopo straordinariamente conservato, e vedrete un habitat della foresta pluviale nella Rainforest Gallery.
Cosa include
- Biglietto per il Museo di Melbourne
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Museo di Melbourne è imperdibile con questi biglietti che permettono di esplorare la storia, la scienza e la cultura dell'Australia. Durante la visita, troverete molte mostre che offrono un'esperienza divertente ed educativa per persone di tutte le età.
Quando acquistate i biglietti, dovrete solo scegliere il giorno in cui intendete visitarli, ma non dovrete fissare un orario specifico. Ciò significa che potrete andare quando più vi aggrada, purché durante l'orario di apertura.
Entrando nel museo, troverete sale che spaziano dalla storia naturale alla cultura aborigena. Potrete conoscere la storia dell'Australia attraverso manufatti, reperti indigeni e mostre interattive.
Una delle attrazioni più popolari del museo è la mostra First Peoples, dove è possibile conoscere i primi coloni europei e lo sviluppo della città nel corso degli anni. È inoltre possibile immergersi nella storia della cultura aborigena e comprenderne l'importanza per l'identità australiana.
Un altro momento saliente sarà quando passerete davanti all'Horridus, un triceratopo così ben conservato da essere conosciuto come il miglior esemplare al mondo. Nella Forest Gallery, invece, potrete ammirare ogni tipo di uccelli, rettili e anfibi, dove è stato ricreato l'habitat della foresta pluviale meridionale.