Escursione lungo la Great Ocean Road da Melbourne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'avventura di un giorno lungo la Great Ocean Road da Melbourne. Accompagnati da una guida professionista, godrete di panorami da cartolina a ogni curva di questa strada costiera ed esplorerete incantevoli cittadine lungo il percorso.
Non potete perdervi l'affascinante e tragica storia della "costa dei naufragi" australiana durante la visita a Loch Ard Gorge, il sito di un famoso naufragio. Potrete ammirare il monumento geologico dei Dodici Apostoli al tramonto. Viaggerete in un comodo pullman con aria condizionata.
- Esplorate la Great Ocean Road con un tour guidato di un giorno.
- Avvistate koala e uccelli nativi al Kennett River.
- Ammirate il famoso monumento rupestre dei Dodici Apostoli .
- Viaggiate in tutta comodità con trasferimenti di andata e ritorno da hotel selezionati di Melbourne.
Cosa include
- Tour della Great Ocean Road da Melbourne
- Autista e guida esperti
- Auto con aria condizionata
- Trasferimenti di andata e ritorno da e per gli hotel selezionati
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza australiana unica con un tour guidato di 1 giorno della Great Ocean Road da Melbourne. Preparatevi a vedere uno dei tratti di costa più panoramici del mondo.
Una guida esperta condurrà il tour dove potrete ammirare e godervi la strada costiera e le incantevoli cittadine. Vedrete punti di interesse come:
- Anglesea: passeggiata nella cittadina balneare nota per la sua bellissima spiaggia e le incredibili viste panoramiche. È anche una destinazione popolare per i surfisti.
- Great Ocean Road Memorial Archway: iconico arco costruito come tributo ai soldati che hanno combattuto nella Prima guerra mondiale.
- Kennett River: piccola città costiera famosa per la sua fauna selvatica. Qui si possono vedere koala, pappagalli e altri animali nativi australiani nel loro habitat naturale.
- Loch Ard Gorge: sito storico di un famoso naufragio avvenuto nel 1878. Prende il nome dalla nave Loch Ard che affondò in questa zona. Oggi è una meta turistica molto frequentata.
- Dodici Apostoli: un'impressionante formazione rocciosa che emerge dal mare. La vista è spettacolare, soprattutto al tramonto quando il sole dipinge il cielo con toni caldi e morbidi.
Il trasferimento avverrà in un comodo pullman con aria condizionata e wifi a bordo, direttamente da alcuni hotel selezionati di Melbourne.