Tour in bicicletta per Melbourne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate e imparate a conoscere le attrazioni e i punti di riferimento più iconici di Melbourne durante questo piacevole tour in bicicletta. Sarete accompagnati da una guida locale per circa 4,5 ore. Scoprirete le origini aborigene della città, eventi storici come la ribellione di Eureka e persino il pub preferito dai locali.
L'equipaggiamento comprende una bicicletta e un casco, oltre a una sosta per l'acquisto di cibo in autonomia. In un piccolo gruppo di circa 10 persone, vedrete lo Shrine of Remembrance, i Fitzroy Gardens e i quartieri più famosi della città.
- Scoprite la città di Melbourne in tutta comodità con questo tour in bicicletta.
- Pedalate con una guida locale a cui potrete rivolgere le vostre domande.
- Imparate a conoscere la storia della città e l'importanza dei suoi principali punti di riferimento.
Cosa include
- Tour in bicicletta di Melbourne
- Guida turistica locale
- Bicicletta
- Casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi Melbourne con questo tour in bicicletta di 4,5 ore, dove sarete sempre accompagnati da una guida locale, con la quale imparerete fatti interessanti sulla storia della città e dei suoi monumenti. Il tour si svolge in piccoli gruppi di circa 10 persone in totale, permettendovi di esplorare le strade comodamente e senza essere disturbati dagli altri partecipanti. L'attrezzatura comprende una bicicletta e un casco per ogni partecipante.
Oltre alle varie attrazioni, questo tour si fermerà anche al pub preferito dagli abitanti di Fitzroy. Qui potrete ordinare il vostro cibo e scoprire voi stessi il motivo della sua fama.
Durante la pedalata, inoltre, imparerete a conoscere la storia di Melbourne. Dalle sue origini aborigene ai principali eventi che l'hanno resa ciò che è oggi, come la ribellione di Eureka del 1854. E molti altri li scoprirete accanto ai suoi monumenti.
Tra questi punti di riferimento c'è lo Shrine of Remembrance, un memoriale della più grande guerra della nazione, dove conoscerete William Barrack, un attivista aborigeno e difensore dei diritti della sua civiltà.
In bicicletta attraverserete anche i Fitzroy Gardens, trasferiti dall'Inghilterra mattone dopo mattone. Senza dimenticare la Victoria House Parliament House, costruita per dimostrare la ricchezza di Melbourne durante la corsa all'oro.