Biglietti per il Campanile di Perth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Accedete al campanile di Perth con una visita di 45 minuti grazie a questo biglietto. Situato nel centro della città australiana, è uno dei più grandi strumenti musicali del mondo. Una guida turistica vi accompagnerà nella visita e vi fornirà tutte le informazioni sulla storia del campanile.
La vista panoramica dalla cima del campanile è mozzafiato e avrete l'opportunità di ascoltare una dimostrazione del suono delle 12 campane che compongono questo luogo unico e di suonare voi stessi la campana. L'attività consente di saltare le code e di accedere rapidamente al monumento.
- Non esitate ad acquistare un biglietto "salta fila" per il campanile a 12 campane di Perth, dove potrete ascoltare il suono unico.
- Ammirate le bellezze di Perth, una città australiana situata nell'estremo ovest dell'Australia.
- Sarete accompagnati da una guida esperta che vi racconterà la storia del campanile, il motivo per cui le campane sono state portate da Londra e molto altro ancora.
Cosa include
- Perth Bell Tower biglietti
- Accesso rapido senza code
- Dimostrazione di come si suona una campana e possibilità di suonarla.
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di acquistare il biglietto per il Campanile di Perth. Saltando le code e accompagnati da una guida esperta che vi racconterà tutto, visiterete l'interno di questo eccezionale campanile australiano. Non solo potrete ascoltare il suono della campana, ma avrete anche la possibilità di suonarla voi stessi.
La costruzione del campanile è iniziata nel 1999 ed è stata completata nel 2001. Il campanile è stato progettato dall'architetto britannico Marcus Collins, che ha vinto un concorso internazionale per la progettazione di un campanile a Perth. Le 12 campane sono state portate dalla chiesa di St Martha's nella City di Londra, in Inghilterra, e fuse nel 2000 presso i famosi Whitechapel Bell Workshops.
Il campanile di Perth è uno dei simboli più importanti della città australiana. È anche uno degli strumenti musicali più grandi del mondo. Le campane sono incastonate in una struttura d'acciaio alta 82 metri, che ne fa il campanile più alto d'Australia e uno dei più alti del mondo.
Oltre alla sua bellezza architettonica e musicale, il campanile svolge anche un ruolo importante nella comunità di Perth. Le campane vengono suonate regolarmente per celebrare occasioni speciali, come matrimoni, funerali ed eventi importanti della città. È anche possibile ascoltare esibizioni dal vivo di musicisti locali e gruppi di campanari.