Biglietti per il Museo della Console di Videogiochi a Perth
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate del vostro tempo al museo delle console per videogiochi di Perth con questi biglietti. È un'attività in cui vi divertirete a sedervi davanti a uno schermo con i videogiochi a cui giocavate quando eravate bambini. È un momento di nostalgia, proprio come il nome del museo: The Nostalgia Box.
Evitate le code grazie ai pass di accesso preferenziale con questa prenotazione. Potrete provare il controller del Magnavox Odyssey del 1972 e delle successive console Atari e Nintendo, oltre a modelli più recenti come la Xbox 360, e i giochi che saranno disponibili, da Super Mario Brothers a Donkey Kong a Crash Bandicoot.
- Rivivete la vostra giovinezza con questi biglietti per il museo delle console per videogiochi di Perth.
- Evitate le code per entrare in questo museo Nostalgia Box.
- Cogliete l'occasione per sedervi e giocare gratuitamente con varie console e giochi, come Donkey Kong e Crash Bandicoot.
Cosa include
- Biglietti per il Museo delle console per videogiochi
- Pass di accesso preferenziale per evitare le code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Rivivete la vostra adolescenza grazie a questi biglietti per il Video Game Console Museum di Perth. Evitate le code per entrare in questo spazio situato nel cuore di Northbridge, una delle zone più vivaci della città australiana. C'è una mostra dove si possono vedere alcune console retrò e anche un'area di gioco interattiva, dove si può giocare gratuitamente.
In questa esperienza adatta a tutta la famiglia si può conoscere la storia delle marche di videogiochi preferite, nonché le aziende e le console che hanno fatto progressi fino ai giorni nostri. Questo museo, il primo del suo genere in Australia, espone più di 100 console .
È inoltre possibile vedere l'evoluzione dei videogiochi dagli anni '70, quando erano appena nati, ai primi anni 2000.
La cosa migliore è che le console non sono solo da guardare. Questi biglietti includono la possibilità di rigiocare ai giochi preferiti della vostra infanzia o di sperimentare i giochi che avete sempre desiderato.
Grazie alla vasta collezione del museo, potrete sfrecciare sulle piste di Mario Kart, seguire le avventure di Crash Bandicoot o inseguire i mitici fantasmi di Pacman.