Biglietti di andata e ritorno per la funivia verso la cima di Innsbruck
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'esperienza indimenticabile nel cuore delle maestose montagne austriache con questi biglietti per la funivia che porta in cima a Innsbruck. Dalla sua apertura nel 2007, più di 4,5 milioni di persone hanno fatto un giro. Fate un giro e godetevi le incredibili viste panoramiche.
Potrete ammirare Innsbruck, la Nordkette e la Seegrube, nonché la pista da sci più ripida d'Europa e i coraggiosi scalatori che sfidano la parete rocciosa del Karwendel. È inoltre possibile visitare la stazione della funivia progettata dal celebre architetto Zaha Hadid. Il tutto con la comodità di viaggiare in piccoli gruppi di circa 10 viaggiatori.
- Con questi biglietti salite in funivia in cima a Innsbruck per vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore delle maestose montagne austriache.
- Godetevi le incredibili vedute panoramiche, con una vista a volo d'uccello su Innsbruck, Nordkette e Seegrube, ovvero la pista da sci più ripida d'Europa.
- Viaggiate nel comfort di piccoli gruppi di circa 10 viaggiatori.
Cosa include
- Viaggio di andata e ritorno in funivia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore delle maestose montagne austriache! Con i biglietti di andata e ritorno per la funivia che porta in cima a Innsbruck, vi immergerete per circa due ore in un paesaggio naturale incomparabile.
La funicolare di Hungerburg, in funzione dal 2007 e che ha trasportato più di 4,5 milioni di passeggeri, sarà la vostra porta d'accesso a un viaggio spettacolare. Potrete godere di viste panoramiche mozzafiato sulle montagne austriache mentre salite dal centro di Innsbruck attraverso la Seegrube fino alla Nordkette.
Una volta in cima, avrete l'opportunità di vedere la pista da sci più ripida d'Europa e coraggiosi scalatori che sfidano la parete rocciosa del Karwendel. Esplorate la montagna al vostro ritmo prima di ridiscendere. È inoltre possibile visitare una stazione della funivia progettata dal celebre architetto Zaha Hadid, un'esperienza unica per gli amanti dell'architettura e della natura.
Per garantirvi il massimo da questa esperienza, i gruppi sono ridotti, con un massimo di 10 viaggiatori, per garantire la privacy e consentirvi di entrare pienamente in contatto con la bellezza delle Alpi austriache.