Biglietti per il Belvedere Superiore e la Collezione Permanente di Gustav Klimt a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nella bellezza barocca del Palazzo del Belvedere Superiore di Vienna con questo biglietto. Scoprite questo magnifico palazzo, patrimonio dell'umanità UNESCO, e ammirate una delle collezioni d'arte più importanti d'Austria. Potrete vedere capolavori che spaziano dal Medioevo ai giorni nostri, tra cui l'iconica opera "Il Bacio" di Klimt, insieme a creazioni di Van Gogh e Schiele.
Lasciatevi affascinare dalle maestose sale di marmo e passeggiate nei giardini incantevoli del palazzo, dove ogni angolo vi porterà indietro nel tempo, offrendovi panorami mozzafiato su Vienna e un’immersione nella storia e nell’arte di questo luogo emblematico.
Ricordate di arrivare con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario prenotato e di presentare all’ingresso il biglietto digitale (o cartaceo) ricevuto al momento della prenotazione. L’ingresso è gratuito per i minori di 18 anni.
- Scoprite uno degli edifici più affascinanti d’Europa con questo biglietto per il Palazzo del Belvedere Superiore di Vienna.
- Visitate questo sito UNESCO e accedete alla celebre collezione permanente del Belvedere Superiore.
- Ammirate la più grande collezione al mondo di Gustav Klimt, con opere straordinarie come "Il Bacio".
- Esplorate oltre 400 opere d’arte che vanno dal Medioevo ai giorni nostri, comprese creazioni di Van Gogh e Schiele.
- Non perdete l’emblematica Sala di Marmo e godetevi una passeggiata nei magnifici giardini del palazzo.
Cosa include
- Ingresso al Museo Alto Belvedere di Vienna
- Accesso alla collezione permanente di Gustav Klimt e alla Sala di Marmo
- Audioguida disponibile a pagamento
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scopri le opere di artisti internazionali con il tuo biglietto "salta fila" per il Belvedere Superiore di Vienna. Ammira le meraviglie dell'arte austriaca del Medioevo e del Barocco, insieme alla più grande collezione al mondo di Gustav Klimt. Esplora le diverse sale, lasciati incantare dalle opere di artisti come Claude Monet e Vincent Van Gogh e goditi una passeggiata nei suggestivi giardini.
Con questo biglietto per il Palazzo Belvedere, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, avrai accesso a una delle collezioni d'arte più importanti d'Austria. Potrai visitare liberamente la casa che ospita oltre 400 opere d'arte (o optare per un'audioguida a pagamento) e immergerti nel mondo dell'arte austriaca.
Il Belvedere è senza dubbio uno dei musei più rinomati al mondo, grazie alle sue celebri collezioni che risalgono al Medioevo. Con l'audioguida, scoprirai storie affascinanti su opere secolari e intraprenderai un viaggio attraverso 800 anni di storia dell'arte austriaca. Le numerose opere sono distribuite in sale tematiche che ti porteranno dal Medioevo al Barocco, passando per il Classicismo, il periodo Biedermeier e il modernismo viennese.
Potrai ammirare anche opere di artisti austriaci come Helene Funke ed Egon Schiele, senza dimenticare la straordinaria collezione di capolavori di Gustav Klimt, tra cui "Il bacio" e "Giuditta I". Oltre a Klimt, avrai l'opportunità di scoprire opere di artisti internazionali come Monet, Van Gogh, Auguste Rodin e Max Beckmann, solo per citarne alcuni.