Tour storico della Seconda Guerra Mondiale a Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il rapporto di Hitler con la capitale austriaca durante questo tour a piedi di circa 2,5 ore attraverso la città di Vienna . Con una guida professionista e in piccoli gruppi di circa 25 persone, imparerete a conoscere la vita di Hitler passeggiando per il centro storico di Vienna. Scoprite i primi anni di vita di Adolf Hitler a Vienna e visitate alcuni edifici ebraici sopravvissuti all'Olocausto .
Scoprite le cicatrici della Seconda Guerra Mondiale e i giorni più bui della storia austriaca visitando siti storici come la sinagoga e i monumenti dedicati alle vite perse .
- Scoprite i danni subiti dalla città durante la Seconda Guerra Mondiale con questo tour storico di circa 2,5 ore della Vienna di Hitler .
- Scoprite i primi anni di vita di Adolf Hitler e la storia della comunità ebraica viennese con una guida professionale.
- Ammirate l ' architettura ebraica sopravvissuta all'Olocausto e visitate i principali monumenti dedicati alle vittime ebree austriache.
- Visita guidata in piccoli gruppi di circa 25 appassionati di storia.
Cosa include
- Tour storico attraverso la Vienna di Hitler.
- Visita a piedi di circa 2,5 ore in piccoli gruppi.
- Guida professionale.
- Cibo e bevande.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite le cicatrici della Seconda Guerra Mondiale con questo tour storico di circa due ore e mezza della Vienna di Hitler . Partecipate a questo tour a piedi attraverso il centro storico di Vienna e, in piccoli gruppi di circa 25 persone, scoprite i giorni più bui della storia di Vienna. Insieme a una guida professionista scoprirete il rapporto di Hitler con la capitale austriaca e visiterete i principali monumenti e punti di riferimento storici.
Nel corso di questo tour a piedi imparerete a conoscere il clima sociale e politico di Vienna e come questo influenzò la mente del giovane Hitler. Camminerete per le stesse strade in cui camminava Adolf Hitler e visiterete alcuni degli edifici ebraici del centro storico sopravvissuti all'Olocausto. Vedrete anche siti storici come Piazza degli Eroi, dove Hitler annunciò l'annessione dell'Austria al Terzo Reich nel 1938.
Passeggiate insieme alla vostra guida attraverso questi importanti monumenti e punti di riferimento della storia della guerra e scoprite il ruolo di Adolf Hitler a Vienna e la storia della comunità ebraica viennese.
Con la vostra guida e il vostro gruppo passerete per l 'iconica Piazza Albertina, dove vedrete il Memoriale contro la guerra e il fascismo, un monumento destinato a ricordare l'epoca più buia della storia dell'Austria. Rivivrete tutti gli orrori della Seconda Guerra Mondiale, conoscerete l'impatto di 53 bombardamenti sulla città e imparerete come Vienna fu divisa dopo la guerra.
Visiterete anche altri monumenti storici come il Memoriale dell'Olocausto in Judanplatz, che rende omaggio ai 65.000 ebrei austriaci uccisi durante l'Olocausto. Durante questo tour, vedrete anche il memoriale dedicato alle vittime della Gestapo in Morzinplatz. Qui conoscerete la storia dell'ex Hotel Metropole, distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale dopo essere stato il quartier generale della Gestapo viennese.
Inoltre, passerete davanti alla famosa Accademia di Belle Arti di Vienna, una scuola che ha respinto Hitler in diverse occasioni, e vedrete l 'unica sinagoga sopravvissuta al regime nazista .