Biglietti per il Museo Ebraico e il Museo Judenplatz di Vienna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate di questi biglietti per il Museo Ebraico e il Museo Judenplatz di Vienna che includono anche una visita guidata al Museo Ebraico. Scoprite la ricca storia e cultura ebraica della città con l'accesso a due dei musei più importanti della città. Qui potrete vedere l' eredità della storia degli ebrei, conoscere la loro lotta nel dopoguerra e contemplare le loro memorie.
Inoltre, in entrambi i siti potrete godere di tempo libero con un'audioguida inclusa, in modo da poter apprendere tutti i dettagli della storia al vostro ritmo.
- Accedete a due musei della storia culturale ebraica a Vienna con una visita guidata al Museo ebraico.
- Esplorate le mostre permanenti sull'esilio degli ebrei viennesi.
- Evitate le lunghe file con i biglietti in anticipo.
Cosa include
- Ingresso al Museo Ebraico
- Ingresso al Museo della Judenplatz
- Visita guidata al Museo Ebraico
- Guida professionale
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nella storia e nella cultura ebraica di Vienna con questi biglietti per il Museo Ebraico e il Museo Judenplatz e una visita guidata del primo. Con l'accesso a due dei più importanti musei della città, avrete l'opportunità di esplorare il ricco patrimonio ebraico di Vienna.
Il Museo Ebraico offre una panoramica completa della storia ebraica di Vienna, dal Medioevo ai giorni nostri. Attraverso mostre interattive e multimediali, potrete conoscere la vita quotidiana, la religione, le tradizioni e il contributo della comunità ebraica alla città. Scoprite oggetti storici, fotografie e testimonianze che vi porteranno indietro nel tempo e vi faranno capire l'importanza della cultura ebraica a Vienna.
Il Museo della Judenplatz si trova in una delle piazze più iconiche di Vienna ed è dedicato alla storia dell'antico quartiere ebraico. Qui potrete esplorare le rovine dell'antica sinagoga medievale e conoscere la vita ebraica nel Medioevo. Troverete anche una mostra dedicata a Sigmund Freud, uno degli ebrei più influenti della storia di Vienna.
Con questi biglietti potrete saltare le lunghe file ed entrare direttamente nei musei. Inoltre, una volta trascorso il tempo libero nei musei, avrete accesso alle audioguide incluse per approfondire i vostri interessi. Godetevi un'esperienza culturale unica e scoprite la storia e la cultura ebraica di Vienna in modo interattivo ed educativo.