Tour guidato di Vienna con visita guidata al Palazzo di Schönbrunn
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Cogliete l'opportunità di fare questo tour guidato di Vienna e di visitare il Castello di Schonbrunn. Per circa 3 ore e 30 minuti, parteciperete a un'esperienza completa in cui vedrete la splendida capitale austriaca e l'interno di uno dei palazzi più famosi del Paese accompagnati da una guida professionale.
Potrete vedere i punti salienti della città, come l' Opera di Stato di Vienna, il Municipio, il Palazzo Hofburg o passeggiare lungo la famosa Ringstrasse. Avrete anche del tempo libero da dedicare allo shopping di souvenir della vostra visita, al relax o a curiosare per le strade di Vienna.
- Non esitate a partecipare a questo tour guidato di Vienna e a una visita guidata al Castello di Schonbrunn, uno degli edifici storici e culturali dell'Austria.
- Sarete accompagnati da una guida esperta che vi fornirà informazioni importanti sul centro storico di Vienna, sul suo passato imperiale e vi condurrà attraverso i corridoi del palazzo.
- Passerete davanti a luoghi d'interesse come l' Opera di Stato di Vienna e il Palazzo Hofburg e avrete del tempo libero per fare ciò che desiderate.
Cosa include
- Visita guidata di Vienna
- Ingresso e visita guidata al Castello di Schonbrunn
- Guida per esperti
- Tempo libero
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Grazie a questo tour guidato di Vienna e a questa visita guidata al Castello di Schonbrunn di circa 3,5 ore, potrete godervi la capitale austriaca in un'esperienza davvero completa. Durante il tour con la vostra guida professionale, vedrete luoghi iconici come il Palazzo Hofburg, l'Opera di Stato di Vienna e il Municipio.
Entrerete nel Castello di Schonbrunn, uno degli edifici storici e culturali più significativi del Paese, e godrete di una visita guidata. Avrete anche del tempo libero per fare shopping, rilassarvi o passeggiare lungo la famosa Ringstrasse, una delle principali attrazioni della città.
Vienna è una delle capitali più belle d'Europa e il suo passato imperiale le ha conferito alcuni dei più lussuosi palazzi architettonici e artistici. Lo stile gotico e barocco dei suoi edifici è tra le sue maggiori attrazioni, così come i suoi teatri, le sue opere e la sua posizione di città della musica. Mozart, uno dei compositori più influenti della storia, trascorse qui gran parte della sua carriera.
Il Castello di Schonbrunn è uno dei più importanti edifici barocchi dell'Austria. I suoi giardini, le sale imperiali e le sontuose facciate non passano inosservati. L'imperatore d'Austria e re d'Ungheria, Francesco Giuseppe I, soggiornò in questo palazzo. È stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco per la sua unicità e la sua grande importanza storica.