Biglietti per il Museum De Reede ad Anversa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi la migliore arte grafica del mondo con questi biglietti per il Museum de Reede di Anversa, in Belgio. Si tratta del primo museo belga dedicato esclusivamente a questa forma d'arte e comprende opere di tre maestri: Edvard Munch, Francisco Goya e Félicien Rops.
A quasi sei anni dalla sua inaugurazione, questo centro culturale espone più di 150 opere di questi tre artisti di fama internazionale, oltre ai lavori di circa 40 artisti grafici di tutto il mondo.
- Visitate il Museo De Reede ad Anversa
- Ammirate più di 150 opere di tre maestri: Edvard Munch, Francisco Goya e Félicien Rops.
- Vedere le opere di oltre 40 artisti grafici provenienti da tutto il mondo.
Cosa include
- Ingresso al Museo
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
- Visita guidata
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
La migliore arte grafica del mondo vi aspetta con questi biglietti per il Museum de Reede di Anversa, in Belgio. Questo centro culturale, il primo museo belga dedicato esclusivamente a quest'arte pittorica, si trova inoltre nel centro storico della città, con una storia che risale al Medioevo.
Nonostante la sua breve storia, a poco più di cinque anni dalla sua inaugurazione, il Museum de Reede ospita più di 150 opere di alcuni dei più grandi esponenti di quest'arte pittorica: i tre maestri internazionali Edvard Munch, Francisco Goya e Félicien Rops.
La mostra non si concentra solo su questi tre maestri, ma si possono ammirare anche le opere di oltre 40 artisti grafici provenienti da tutto il mondo. In generale, la collezione è costituita da opere su carta: litografie, incisioni, acqueforti, xilografie e disegni di artisti provenienti da sette Paesi di tre continenti. In particolare, i pezzi esposti abbracciano cinque secoli, dal XVII al XXI.
Inoltre, il Museum de Reede di Anversa ospita anche straordinarie collezioni e mostre temporanee di artisti come Rembrandt e Karl Meersman.