Tour dei misteri e leggende di Anversa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il lato oscuro di Anversa in questo tour di misteri e leggende. Condotti da una guida professionista, scoprirete il lato più sinistro di questa città belga in un'esperienza privata della durata di circa due ore.
Passeggiate in diverse zone della città dove ci sono molte storie da raccontare, come il quartiere a luci rosse. Questo tour a piedi passa per la piazza Grote Markt, la fortezza e l'ex prigione medievale Het Steen, tra gli altri luoghi a cui avrete accesso durante questa esperienza. Scoprirete anche perché Anversa è conosciuta come la capitale mondiale dei diamanti.
- Scoprite il lato oscuro di Anversa in questo tour a piedi di misteri e leggende in un'esperienza privata di circa due ore.
- Scoprite la storia oscura di questa città del Belgio settentrionale con una guida professionista.
- Partecipate a un tour completo di Anversa, dal quartiere a luci rosse, alla piazza Grote Markt e persino all'ex prigione medievale Het Steel.
Cosa include
- Tour di misteri e leggende
- Guida professionale
- Ingresso a Het Steen
- Accesso al Felix Pakhuis
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il lato più oscuro di Anversa con questo tour di misteri e leggende. Si tratta di un'esperienza privata della durata di circa due ore in cui una guida professionista vi insegnerà tutto ciò che c'è da sapere sul lato sinistro della città del Belgio settentrionale.
Si tratta di un tour a piedi che vi allontana dai siti più turistici e vi porta in alcune delle gemme più nascoste della città. Una delle storie che sentirete mentre vi aggirate è il motivo per cui Anversa è conosciuta come la capitale mondiale dei diamanti. Il suo commercio l'ha portata a essere associata a forme di criminalità organizzata e di crimine, il che ha portato a una storia piuttosto oscura.
A ciò si aggiungono storie soprannaturali, come quella del fantasma del castello di Het Steen, che potrete visitare durante questo tour. Si tratta di una fortezza medievale sul fiume Schelda che si dice sia infestata dal fantasma di un ex proprietario, ucciso dal suo stesso fratello.
Durante il tour si visiterà il deposito del porto, il cosiddetto Felix Pakhuis, che oggi ospita l'archivio comunale. Attraverserete anche il Quartiere a luci rosse per conoscere un'altra zona particolare della città, dove si sono verificate molte azioni illegali.