Biglietti per il Museo del Comunismo a Praga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite la Cecoslovacchia comunista con questi biglietti per il Museo del Comunismo di Praga. Avrete la possibilità di passeggiare a vostro piacimento tra manifesti, oggetti e materiale fotografico dell'archivio dell'Agenzia di stampa ceca per scoprire l'epoca.
Inoltre, potrete assistere a un documentario di 15 minuti sull'argomento per saperne di più. Si tratta di una mostra completa che vi farà sentire parte del regime che ha governato il Paese per più di 40 anni.
- Scoprite la storia del comunismo in Cecoslovacchia passeggiando tra le sue reliquie.
- Imparate fatti interessanti con un divertente film documentario.
- Visitate da soli, senza la rigidità delle attività di gruppo.
Cosa include
- Biglietti per il Museo del Comunismo di Praga
- Documentario di 15 minuti sul comunismo in Cecoslovacchia
- Visita guidata
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per il Museo del Comunismo di Praga vi apriranno le porte di una delle epoche più turbolente della zona. Viaggerete indietro nel tempo e scoprirete il regime totalitario che ha governato la zona dal colpo di stato di Praga nel 1948 alla Rivoluzione di velluto del 1989.
Imparerete a conoscere la politica, lo sport, il realismo socialista e i mezzi di propaganda grazie a una collezione completa sul periodo. Potrete passeggiare tra le varie reliquie al vostro ritmo:
- Manifesti, oggetti e materiale fotografico provenienti dall'archivio dell'Agenzia di stampa ceca.
- Testamenti della Milizia Popolare
- Documenti dell'esercito, della polizia e della polizia segreta.
Vi sentirete parte dell'epoca tra le repliche di un'officina udarniks, di un'aula scolastica, di un dormitorio per bambini e persino di una sala interrogatori. Inoltre, potrete assistere a un divertente documentario di 15 minuti sul comunismo in Cecoslovacchia.