Passeggiata a cavallo a Bogotá
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipando a questo tour a cavallo a Bogotà, percorrerete i sentieri di Guadalupe e Monserrate, due splendide destinazioni naturali che fanno parte dei Cerros Orientales della regione. Vi inoltrerete tra le montagne per una tranquilla e contemplativa cavalcata di mezza giornata, imparando al contempo la storia e la cultura della capitale colombiana da una guida privata. Al ritorno, sarete stupiti dal viaggio in funivia fino al centro storico, dove passeggerete nell'antico quartiere di La Candelaria.
- Rilassatevi e godetevi la natura colombiana durante questa passeggiata a cavallo a Bogotà.
- Esplorate le montagne di Guadalupe e Monserrate, due destinazioni turistiche con bellissime chiese coloniali.
- Godetevi il viaggio di ritorno in funivia e passeggiate nel vecchio quartiere di La Candelaria.
Cosa include
- Equitazione a Bogotà
- Guida esperta di equitazione
- Circa 2,5 ore di viaggio.
- Spuntini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate la bellezza delle colline orientali della Colombia durante questa passeggiata a cavallo a Bogotà. Si tratta di un'avventura all'aria aperta che vi permetterà di immergervi nella cultura della capitale per mezza giornata.
Un autista professionista vi preleverà dal vostro alloggio in città e vi accompagnerà a incontrare la vostra guida esperta. Insieme, partirete per Guadalupa per l'inizio del vostro viaggio.
Dopo aver ricevuto istruzioni su come controllare il cavallo, inizierete la tranquilla e contemplativa cavalcata attraverso le montagne, da dove potrete apprezzare una splendida e ampia varietà di flora e fauna.
Si cavalca tra i sentieri per godere di viste panoramiche mozzafiato di Bogotà, da un punto molto privilegiato in cima al Guadalupe, a più di 3.000 metri di altitudine, dove si trova anche un'importante chiesa cattolica.
La passeggiata a cavallo prosegue fino alla famosa collina di Monserrate. Lì, nel punto più alto, vi attende la bellissima Basilica Santuario del Señor Caído de Monserrate. Si tratta di una delle attrazioni turistiche più popolari della regione, nota per la sua architettura neocoloniale.
Dopo aver visitato Monserrate, prenderete la funivia per tornare nella zona della città vecchia. Passeggerete nel quartiere di La Candelaria, il più antico della capitale.
Tra idilliache case coloniali e strade acciottolate, sentirete l'essenza d'altri tempi che caratterizza la zona, circondata da luoghi imperdibili come la Casa Museo Quinta de Bolívar, il Museo Botero e la Plaza de Bolívar.