Tour dei fantasmi di Bogotá
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il mistero che si cela dietro le storie più terrificanti della capitale colombiana in questo tour dei fantasmi di Bogotà della durata di tre ore , con bevande alcoliche incluse. Insieme a una guida privata e a un team di attori, rivivrete le leggende più popolari della malavita della città nell'antico quartiere di La Candelaria, passando per luoghi come il Museo di Bogotà, il Teatro Colón e la Plaza del Chorro de Quevedo.
- Spaventatevi e divertitevi a ricreare le terrificantileggende di Bogotà nei luoghi in cui si dice siano accadute.
- Esplorate il quartiere di La Candelaria di notte, con una guida professionista e un team di attori.
- Visitate i luoghi imperdibili della città, come la Plaza del Chorro de Quevedo e il Teatro Colón.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Bogotà
- Guida privata
- Ricostruzione delle storie da parte degli attori
- Bevande alcoliche
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il tour dei fantasmi di Bogotà è un'esperienza terrificante in cui scoprirete i misteri e le leggende spettrali che circondano la città in un'escursione di circa tre ore.
Se siete abbastanza coraggiosi da provare un'attività unica o siete appassionati di storie dell'orrore, questo è il programma di visite turistiche ideale per voi.
Al chiaro di luna, una guida privata e un team di professionisti vi racconteranno le esperienze paranormali che la gente del posto racconta nei luoghi più popolari della capitale. Eseguiranno spettacolari rievocazioni dal vivo che vi faranno rizzare i capelli in testa.
Passerete attraverso i luoghi infestati dello storico quartiere La Candelaria, tra cui:
- Plaza del Chorro de Quevedo: considerata il luogo di fondazione di Bogotà, è nota per le leggende e i misteri che circondano il conquistador Gonzalo Jimenez de Quesada.
- Museo di Bogotà - Casa Sámano: ospita una collezione di arte e oggetti sulla storia della città, tra voci di fantasmi e anime in pena.
- Santuario Nuestra Señora del Carmen: una chiesa dall'architettura neogotica e dalle splendide vetrate che possiede una speciale energia extrasensoriale.
- Teatro Colón: dal 1892 è sede di importanti eventi culturali. Si dice che il fantasma della donna vestita di bianco, un'attrice morta sul palco, si aggiri di notte.
- Plaza de Bolívar: nella piazza principale di Bogotà potrete ascoltare le storie inquietanti che si svolgono negli importanti edifici e monumenti che la circondano.
- Fundación Gilberto Alzate Avendaño: oltre alle mostre d'arte, secondo la gente del posto l'edificio è abitato dai fantasmi di un prete e di una lavandaia.
- Museo de La Salle de Bogotá: si dice che tra la sua collezione di oggetti e manufatti preispanici delle culture indigene Muisca e Tairona si percepisca un'energia paranormale.
Per completare l'esperienza con l'intrattenimento e un tocco di divertimento, durante la visita si potranno gustare bevande alcoliche mentre si assiste agli spettacoli del personale.