Tour di Seul in bici
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la vibrante cultura di Seoul con questo divertente ed ecologico tour in bicicletta elettrica. Per circa due ore e mezza, attraverserete la capitale sudcoreana in bicicletta accompagnati da una guida privata, con la quale visiterete luoghi imperdibili come il Palazzo Gyeongbokgung, il Parco Namsan e il Tempio Jogyesa.
Potrete muovervi per le strade in modo più semplice e veloce, senza inquinare l'ambiente. Avrete anche l'opportunità di assaggiare il delizioso cibo di strada dei mercati locali.
- Esplorate Seoul in bicicletta elettrica, con una guida professionale esperta di storia
- Visitate le gemme della città come il Palazzo Gyeongbokgung e il quartiere Bukchon Hanok Village
- Esplorate i mercati locali, dove vi aspetta una varietà di negozi e bancarelle di cibo di strada.
Cosa include
- Utilizzo di biciclette elettriche
- Casco di sicurezza
- Assicurazione completa
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in bicicletta di Seoul vi permetterà di visitare la città in modo divertente ed ecologico, in un viaggio di circa due ore e mezza con una guida privata.
Esplorerete una destinazione turistica leggendaria con oltre 2.000 anni di storia, quando fu fondata come capitale dell'antico regno di Baekje. Da allora, Seoul è stata testimone di eventi storici epocali, come l'invasione giapponese e la guerra di Corea.
Nonostante le sfide, è un luogo che è riuscito a mantenere la sua ricca cultura e le sue tradizioni, rendendola una gemma unica in Asia. Vivrete l'esperienza su una bicicletta elettrica, che renderà il vostro viaggio molto più facile e confortevole, raggiungendo i luoghi rapidamente, senza inquinare l'ambiente.
Vi avvicinerete alla vita locale conoscendo i luoghi da non perdere, tra cui:
- Palazzo Gyeongbokgung: questo monumento dell'architettura tradizionale coreana è il più grande palazzo di Seoul. Al suo interno conta più di 7.700 stanze.
- Bukchon Hanok Village: questo quartiere è noto per le sue case tradizionali coreane, chiamate hanok. Potrete pedalare su e giù per le ripide strade per ammirare le bellissime residenze.
- Parco Namsan: godetevi la natura di Seoul percorrendo i sentieri di questo parco e godetevi le viste panoramiche dalla piattaforma di osservazione.
- Torre di Seoul: salite in funiviafino alla cima della torre e ammirate lo splendore della capitale della Corea del Sud dall'alto.
- Ruscello di Cheonggyecheon: questo ruscello è stato restaurato e trasformato in un parco. Si possono ammirare i murales di arte moderna e rilassarsi nel verde lungo il percorso.
- Tempio di Jogyesa: un luogo famoso per le sue pittoresche decorazioni floreali, dove si tengono i festival delle lanterne. Qui potrete conoscere meglio la cultura buddista coreana.
Avrete anche l'opportunità di visitare i mercati di Tongin e Gwangjang, dove abbondano lo squisito cibo di strada della regione e una varietà di negozi culturali che rendono il momento unico e divertente. Inoltre, potrete ammirare l'arte di strada e provare la popolare bevanda coreana chiamata soju nei bar locali.