Tour privato a Seul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questo tour privato di Seoul , conoscerete la città dal punto di vista di un abitante del luogo, che sarà la vostra guida privata e personalizzerà un itinerario in base ai vostri gusti e interessi. Scoprirete le bellezze naturali e architettoniche della capitale sudcoreana che avete sempre desiderato vedere, come il Palazzo Gyeongbokgung, il quartiere Bukchon Hanok e il Tempio Jogyesa, oltre a molti altri siti iconici, in un'esperienza indimenticabile di mezza giornata.
- Scoprite i segreti della città che solo un abitante del posto può conoscere, in questo tour privato di mezza giornata di Seoul.
- Seguite un itinerario unico, basato sulle vostre preferenze, senza orari obbligatori o limitazioni di visita.
- Esplorate i siti imperdibili di Seoul, come il Palazzo Gyeongbokgung e il Tempio Jogyesa. Sarete voi a decidere dove andare!
Cosa include
- Tour privato di Seoul
- Guida locale
- Itinerario personalizzato in base ai vostri gusti e preferenze
- Orari flessibili da concordare con la guida
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il modo perfetto per vedere i luoghi più interessanti della capitale sudcoreana è questo tour privato di Seoul, un'esperienza esclusiva di mezza giornata senza orari o limitazioni.
Vi addentrerete nelle strade della città con una guida privata locale, che sarà contattata in anticipo per fornirvi dettagli sui vostri gusti e preferenze.
In base a queste informazioni, elaborerà un itinerario di visita personalizzato, in modo che abbiate l'opportunità di recarvi specificamente nei vostri luoghi preferiti, quelli che avete sempre desiderato vedere.
Avrete una prospettiva diversa della città, che solo un locale può darvi con certezza, mostrandovi il meglio di ogni destinazione.
Alcuni dei luoghi imperdibili che potreste considerare di includere nel tour sono:
- Palazzo Gyeongbokgung: questo palazzo è stato testimone di molti eventi storici. La guida vi condurrà attraverso i suoi giardini, i cortili e le sale dell'architettura tradizionale coreana.
- Villaggio Hanok di Bukchon: ammirate un quartiere classico, conservato per mostrare com'era la vita a Seoul secoli fa. Vedrete le bellissime case tradizionali chiamate hanok.
- Mercato di Gwangjang: qui troverete bancarelle con una varietà di piatti tradizionali, come il bibimbap e il tteokbokki. Si possono anche acquistare vestiti e oggetti di artigianato.
- Tempio di Jogyesa: tra alberi da tè e fiori, sentirete l'essenza del buddismo, un'importante corrente religiosa e filosofica per i sudcoreani.
E poiché si tratta di un tour basato sull'esperienza di un abitante del luogo, avrete l'opportunità di passeggiare in spazi unici e curiosi, come negozi di antiquariato, caffè e angoli poco conosciuti ma suggestivi che offrono splendide viste panoramiche di Seoul.