Escursione di 3 giorni al Parco Nazionale di Tortuguero da San José
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour di 3 giorni al Parco Nazionale Tortuguero da San Jose in un piccolo gruppo vi porterà a esplorare una varietà di ecosistemi tipici e unici della zona. Tra foreste pluviali, spiagge, paludi e un bellissimo villaggio, visiterete la spettacolare natura della Costa Rica con un team di guide esperte che vi mostreranno la più importante spiaggia di nidificazione delle tartarughe verdi del continente americano. Il viaggio include i trasferimenti, l'alloggio e tutti i pasti durante il soggiorno di tre giorni e due notti.
- Entrate nella natura più pura ed esotica della Costa Rica partecipando a questo tour di tre giorni.
- Ammirate la spiaggia di nidificazione delle tartarughe verdi più impressionante delle Americhe.
- Visitate giungle, paludi, zone umide e la splendida città di Tortuguero con un team di guide esperte.
Cosa include
- Escursione di tre giorni al Parco Nazionale del Tortuguero
- Guida professionale
- Trasferimento da San José
- Alloggio per tre giorni e due notti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour di 3 giorni per piccoli gruppi al Parco Nazionale Tortuguero da San Jose, vivrete una delle principali aree ecoturistiche del Paese, nota per essere la sede della più importante spiaggia di nidificazione di tartarughe verdi delle Americhe.
Durante il viaggio, che comprende colazione, pranzo, cena e alloggio, esplorerete una grande diversità di ambienti naturali che vanno dalle foreste pluviali tropicali alle spiagge, alle paludi e alle zone umide, con specie uniche di flora e fauna.
Partirete da San José per raggiungere il porto. Prenderete una barca per navigare attraverso i canali fino al villaggio di Tortuguero. Durante il tragitto, potrete osservare animali come caimani, scimmie, bradipi e una grande varietà di uccelli.
Avrete l'opportunità di visitare le spiagge dove le tartarughe verdi depongono le uova in stagione e, se programmate il viaggio durante la stagione della nidificazione, tra luglio e settembre, potrete vederle nella zona.
Insieme a guide locali esperte, farete passeggiate indimenticabili nella foresta pluviale, dove scimmie urlatrici e formichieri si aggirano ovunque.
Durante il vostro soggiorno di tre giorni e due notti, avrete a disposizione tutti i comfort e le necessità di casa. Il cibo è delizioso, con un'ampia varietà di piatti tipici della Costa Rica.
Inoltre, la città di Tortuguero ha una piccola ma vivace vita notturna, con bar accoglienti e ristoranti tradizionali.
Il Parco Nazionale di Tortuguero è amministrato dal Sistema Nazionale delle Aree di Conservazione (SINAC) ed è una delle aree protette più importanti della Costa Rica. Ospita un gran numero di specie in via di estinzione, come il giaguaro, il lamantino e il danto.