Biglietti per il Castello Gaillard ad Amboise
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite la vita di palazzo dei re francesi con questi biglietti per lo Château Gaillard di Amboise. Durante la visita guidata del castello e dei giardini, vi sentirete come un vero e proprio membro della famiglia reale in un luogo abitato da Carlo VIII, Luigi XII e Francesco I.
Avrete l'opportunità di osservare da vicino una grande quantità di oggetti unici disseminati nel castello. Inoltre, questi biglietti consentono di accedere alla mostra che illustra il restauro del castello, per saperne di più sulla sua storia.
- Scoprite la storia di uno dei castelli in stile italiano della campagna francese grazie a una guida locale esperta.
- Visitare una collezione unica di oggetti d'antiquariato provenienti da tutto il mondo.
- Approfittate della comodità dell' accesso "skip-the-line" per evitare di fare la fila.
Cosa include
- Biglietti per il Castello Gaillard di Amboise
- Accesso senza code
- Guida locale esperta
- Visita guidata del castello e dei giardini
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per Château Gaillard ad Amboise, la vita dei re non sembrerà più così lontana. È l'occasione perfetta per far emergere il reale che c'è in voi e scoprire cosa significa vivere in un castello nella campagna francese.
In stile italiano, è adagiato ai piedi di una collina, in una valle perfetta per la fioritura degli aranci. Durante la visita guidata, avrete anche il tempo di passeggiare nei giardini ricchi di questi splendidi alberi.
All'interno, vi attende una collezione unica di oggetti d'antiquariato provenienti da tutto il mondo, oltre a capolavori di artisti e designer francesi e italiani. Con l'avanzare della visita, scoprirete una moltitudine di oggetti unici :
- Un busto di Arcimboldo di Christian Dior
- Intarsi in marmo policromo con pietre semipreziose di Palazzo Pitti
- Vetrate uniche nel loro genere
- L'unicorno della regina Anna di Bretagna
- Un armadio pieno di curiosità
Questo castello è appartenuto a Carlo VIII, Luigi XII e Francesco I. Oggi è restaurato dal suo attuale proprietario e abitante. Il biglietto consente anche di accedere alla mostra che illustra questo restauro.
Per comodità, i biglietti includono l'accesso "salta fila". Potrete iniziare la vostra visita direttamente all'arrivo, senza dover aspettare.