Biglietti per il Castello Reale di Amboise
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Preparatevi ad ammirare l'architettura medievale, gotica e rinascimentale di questo incantevole monumento che si erge sul fiume Loira.
Il castello è strettamente legato alla storia della Francia, sia alle sue tragedie che ai suoi momenti di gloria: è stato una residenza reale durante il Rinascimento, un centro di detenzione durante la Rivoluzione, la residenza di Leonardo da Vinci e ha persino avuto un piccolo ruolo nella Seconda Guerra Mondiale.
Vivrete un'esperienza davvero immersiva grazie alla visita autoguidata con un dispositivo HistoPad, che vi permetterà di vedere ricostruzioni 3D del passato e vi racconterà l'origine del luogo da una prospettiva unica.
- Per una maggiore comodità, i biglietti includono l'accesso "skip-the-line". I bambini sotto i 7 anni entrano gratuitamente e senza biglietto.
- Visitate questa antica residenza dei re di Francia durante il Rinascimento.
- Ammirate la collezione di mobili e l'architettura medievale, gotica e rinascimentale di questo edificio che si erge sul fiume Loira.
- Entrate nella Cappella di Sant'Uberto e ammirate la tomba di Leonardo da Vinci.
- Per arricchire la vostra esperienza, acquistate la visita guidata in loco a un prezzo aggiuntivo.
Cosa include
- Accesso senza barriere allo Château Royal d'Amboise
- HistoPad (video guida)
- Accesso alla cappella del castello
- Visita guidata (disponibile in loco a pagamento)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il luogo in cui giace Leonardo Da Vinci con questi biglietti per lo Château Royal d'Amboise. Un tempo dimora di alcuni dei più grandi artisti del Rinascimento, questo edificio ha molto da mostrare.
Potrete partecipare a un tour autoguidato sull'HistoPad, un tablet che vi offrirà un'esperienza coinvolgente per conoscere la storia del castello nel corso degli anni. Sebbene sia stato una residenza reale dal XV al XIX secolo, la sua costruzione risale al IX secolo.
Qui potrete ammirare una perfetta combinazione di architettura medievale, gotica e rinascimentale che non vi lascerà indifferenti. Si tratta di un monumento che si erge sul fiume Loira, per cui vale la pena ammirare le viste dai balconi, dai tetti e dai giardini del castello.
È l'occasione perfetta per visitare la cappella di Saint-Hubert, situata nel giardino. Si tratta di un luogo speciale, perché qui riposa Leonardo Da Vinci.
Per comodità, i biglietti includono l'accesso "skip-the-line". Non dovrete quindi aspettare e potrete iniziare la vostra visita direttamente all'arrivo. È inoltre possibile migliorare l'esperienza acquistando una visita guidata al castello stesso a un costo aggiuntivo.