Biglietti per la Cittadella, il castello e le mura di Carcassonne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate la città fortificata più famosa del sud della Francia con questi biglietti per la Cittadella, il castello e i bastioni di Carcassonne. Potrete visitare il sito da soli, scoprendo la storia di questa cittadella molto speciale ad ogni angolo.
Le sue enormi fortificazioni del XIII secolo, le torri di guardia, i bastioni e il castello vi riporteranno a un passato ricco di assedi medievali. Per saperne di più su questo luogo, i biglietti danno anche accesso al museo.
- Esplorate al vostro ritmo un'autentica città gallica originale del III secolo a.C..
- Passeggiate intorno alla cittadella, scoprite il castello e passeggiate lungo i bastioni di Carcassonne in un tour completo.
- Entrando nel museo, entrerete in un mondo di commerci medievali e viaggerete nel tempo.
Cosa include
- Biglietti per la Cittadella, il castello e i bastioni di Carcassonne
- Accesso al castello e ai bastioni
- Accesso al museo
- Guida audio
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questi biglietti per la Cittadella, il castello e i bastioni di Carcassonne vi porteranno indietro nel tempo per scoprire 2.500 anni di storia. Si tratta di una città originaria della Gallia del III secolo a.C., la cui demolizione era prevista nel XIX secolo.
Fortunatamente, uno dei più grandi progetti di restauro vi permetterà di visitare e godere di un luogo magico come Carcassonne. Potrete passeggiare lungo l'enorme muraglia con 52 torri di guardia che circonda la città e visitare il Castello Comtal (Château Comtal). È inoltre possibile visitare il Grande Pozzo del XIV secolo.
Poiché sarete da soli, avrete tutto il tempo per osservare ogni dettaglio. Potreste anche trovare il tesoro del Tempio di Salomone nascosto dai Visigoti quando temevano l'arrivo di Attila, re degli Unni.
Con questi biglietti avrete accesso al castello e alle mura, ma anche al museo. Sarà l'occasione perfetta per conoscere meglio la storia di una cittadella che ha ospitato secoli di storia all'interno dei suoi confini.