Tour privato a Carcassonne
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Carcassonne con questo tour privato. Si tratta di un'esperienza unica in cui potrete scoprire questa città medievale del sud della Francia, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e tutto ciò che si trova all'interno delle sue mura.
Si tratta di un tour a piedi che può durare circa una o due ore, a seconda dell'itinerario che sceglierete di seguire con la guida professionale che vi accompagnerà. Tra le altre attività, potrete entrare nella basilica di Saint Nazaire e contemplare il castello situato all'interno delle mura medievali.
- Scoprite Carcassonne con questo tour privato a piedi in cui potrete tracciare il vostro percorso, che può durare da una a due ore.
- Imparate tutto su una delle città medievali meglio conservate d'Europa da una guida professionista.
- Entrate in questa città medievale Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e visitate alcune delle meraviglie del suo interno, come la Basilique Saint-Nazaire.
Cosa include
- Tour privato
- Guida professionale
- Accesso alla Basilica di Saint-Nazaire
- Trasferimento da e per l'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Carcassonne con questo tour privato. Si tratta di un'esperienza unica e irripetibile in cui una guida professionista vi accompagnerà all'interno della città medievale, patrimonio mondiale dell'UNESCO, considerata una delle meglio conservate d'Europa. Si tratta di un tour a piedi che può durare da una a due ore, a seconda dell'itinerario seguito.
Carcassonne, situata nel sud della Francia, ha subito numerose ristrutturazioni negli ultimi secoli, in particolare per rafforzare le fortificazioni medievali. Il periodo più influente è stato senza dubbio quello dei Catari, un gruppo religioso perseguitato dalla Chiesa cattolica. Nel XII secolo divenne una delle loro roccaforti più importanti.
Avrete l'opportunità di conoscere la sua storia e l'evoluzione della città. All'interno dei bastioni, avrete la possibilità di entrare nella Basilique Saint-Nazaire, una chiesa romanica con spettacolari vetrate.
Si può anche vedere il Chateau Comtal. Fu costruito nel XII secolo sul sito di un'antica fortezza romana e servì come residenza dei Visconti di Carcassonne fino al XIII secolo, quando passò nelle mani della monarchia francese.