Trasferimento andata e ritorno al Castello di Vaux-le-Vicomte da Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate da vicino la maestosità del Castello di Vaux-le-Vicomte con un comodo trasferimento in navetta da e per la fermata del treno più vicina. Viaggerete da soli in treno da Parigi e sarete prelevati alla stazione per essere portati in pullman direttamente al castello. Lì scoprirete la storia e la bellezza di questo gioiello architettonico del XVII secolo con l'aiuto di un'audioguida. Trascorrete una giornata indimenticabile esplorando questo imponente castello e i suoi lussureggianti giardini al vostro ritmo.
- Scegliete un trasporto comodo e sicuro per raggiungere il castello di Vaux-le-Vicomte
- Approfittate dell'ingresso incluso al castello per sfruttare al meglio il vostro tempo.
- Godetevi la flessibilità di esplorare al vostro ritmo e di tornare a Parigi a vostro piacimento.
Cosa include
- Il trasferimento da e per il Castello di Vaux-le-Vicomte da Parigi dura circa 5 ore.
- Bus navetta dalla stazione ferroviaria
- Ingresso al castello di Vaux-le-Vicompte
- Guida audio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate il Castello di Vaux-le-Vicomte in tutta comodità con questo trasferimento in bus navetta. Lasciatevi alle spalle le preoccupazioni logistiche e concentratevi su un'esperienza culturale unica. Prendete il treno da Parigi fino alla stazione ferroviaria più vicina. Una volta arrivati, un bus navetta vi verrà a prendere e vi accompagnerà direttamente al castello.
Con il biglietto incluso, potrete accedere rapidamente all'interno del castello ed esplorarlo a vostro piacimento. Grazie alle informazioni dell'audioguida, potrete scoprire l'affascinante storia di Vaux-le-Vicomte e il suo ruolo nella cultura francese passeggiando tra le sue eleganti sale e gallerie. Non perdetevi le viste panoramiche mozzafiato dalla terrazza del castello, che vi trasporteranno in un'altra epoca. Sarete anche liberi di godervi i lussureggianti giardini, ammirando le fontane, le sculture e il paesaggio curato.
Sia che preferiate rilassarvi in un angolo tranquillo o esplorare ogni parte del castello, questo trasferimento vi offre la flessibilità di vivere il castello a modo vostro. Alla fine della giornata, tornerete a Parigi con la soddisfazione di aver scoperto un tesoro architettonico unico.