Biglietti per il Museo Marittimo Internazionale di Amburgo

4.6
(1091 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
18 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate il Museo Marittimo Internazionale di Amburgo con questo biglietto che vi porterà attraverso 9 aree tematiche. Questo tour vi insegnerà la storia marittima della città tedesca. Una riproduzione della Queen Mary II realizzata con quasi due milioni di pezzi Lego è una delle meraviglie che troverete all'interno.

Potrete anche mettervi al timone di una nave con un simulatore, sentendovi come un vero pirata o marinaio. L'edificio ospita tutti i tipi di oggetti legati al mondo marittimo: modellini di navi, progressi nautici, bandiere e altri modi per imparare la comunicazione e la navigazione.

  • Entrate nel Museo Marittimo Internazionale di Amburgo con questo biglietto e ammirate la più grande collezione marittima privata del mondo.
  • Da una grande Queen Mary II fatta di pezzi di lego, a modellini di navi e altri oggetti nautici.
  • Il museo è suddiviso in 9 piani, attraverso i quali si possono visitare sale tematiche sulle marine del mondo, sui Vichinghi, sulle armi navali e molto altro ancora.

Cosa include

  • Biglietti per il Museo Marittimo Internazionale di Amburgo

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Se siete appassionati di storia navale tedesca o semplicemente volete esplorare uno dei siti più curiosi di Amburgo, non esitate a comprare il biglietto per il Museo Marittimo Internazionale. Si tratta soprattutto di un'esperienza educativa, che mostra oggetti di ogni tipo come modellini di navi, bandiere e insegna la navigazione.

Suddiviso in 9 ponti, che sono le sale tematiche, troverete una varietà e una moltitudine di cimeli legati a un determinato momento della storia marittima di Amburgo: le marine del mondo, l'evoluzione dei velieri, gli sport acquatici e molto altro. Si può anche simulare di essere al timone di una nave o vedere un Lego Queen Mary II gigante.

Il Museo Marittimo Internazionale di Amburgo si trova nell'area di HafenCity, un complesso urbano vicino al porto dove si trova la città dei magazzini, Speicherstadt. Questo edificio è famoso non solo per la sua facciata rossastra e pittoresca, ma anche per ospitare la più grande collezione marittima privata del mondo.

Con circa 40.000 oggetti e più di un milione di fotografie, con decine di modelli di navi, piani di costruzione, parti di cantieri navali e opere d'arte navale, questo luogo è una delle principali attrazioni turistiche di Amburgo. Ospita anche varie mostre, come quella sulle esplorazioni marittime vichinghe.

Ci sono in totale 11 piani, ognuno dedicato a un tema diverso. Qui potrete conoscere la pesca, gli sport acquatici, l'ingegneria navale, la crociera, i porti civili, le marine mercantili e molto altro ancora.

Recensioni

4.6
· 1091 Recensioni
  • C
    C.
    5
    (0 Recensioni)
    Uno sguardo approfondito sulla storia del trasporto marittimo, sia militare che civile, raccontata attraverso oggetti, dipinti, filmati e modelli di ogni dimensione.
  • G
    G.
    5
    (0 Recensioni)
    Si possono vedere una quantità incredibile di modellini di navi, strumenti di bordo e conoscere la vita e il lavoro su una nave/nave.
  • N
    N.
    4
    (0 Recensioni)
    Museo molto grande che copre tutti gli argomenti possibili sul mare e sulle navi. Dal mio punto di vista, il prezzo è equo.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    altamente raccomandato per i bambini.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione