Tour del distretto Reeperbahn di Amburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se siete curiosi di vedere il quartiere Reeperbahn di Amburgo, famoso per i suoi locali e la sua vita notturna, iscrivetevi a questo tour. Il tour dura circa 2 ore e vi porterà in luoghi come Beatles-Platz, Hans-Albers-Platz e la squallida Herbertstrasse, per non parlare dei pub a cui potrete accedere senza fare la fila.
L'attività comprende una guida esperta che vi condurrà in ogni angolo di questo quartiere. Approfondite la vita notturna della Reeperbahn e bevete una birra e un drink durante il tour. Per ottimizzare l'esperienza, il tour sarà condotto in piccoli gruppi di circa 20 persone.
- Esplorate il quartiere Reeperbahn di Amburgo, il "quartiere a luci rosse" della città tedesca, insieme a una guida professionista.
- Qui vedrete come si svolge la vita notturna e avrete la possibilità di visitare luoghi iconici come Beatles-Platz o di passare per Herberstrasse.
- Questa attività nella Reeperbahn comprende anche una birra, un drink e l'accesso ad alcuni locali e bar senza fare la fila.
Cosa include
- Tour attraverso il quartiere Reeperbahn di Amburgo
- Guida per esperti
- 1 birra e 1 bicchiere
- Accesso senza code
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante il vostro soggiorno ad Amburgo, vi consigliamo di fare questo tour del quartiere Reeperbahn. Ricco di pub e vita notturna, questo quartiere è sempre stato paragonato al "quartiere a luci rosse" di Amsterdam. Per ottimizzare l'esperienza, questo tour è riservato a circa 20 persone.
Passerete davanti a luoghi iconici come Hans-Albers-Platz o Beatles Platz, oltre a camminare lungo la famosa Herbertstrasse. L'attività include una birra, un drink e un giro di pub "skip-the-line". Inoltre, durante questo tour di 2 ore, sarete sempre accompagnati da una guida esperta.
Reeperbahn è un quartiere che i tedeschi chiamano "il miglio del peccato" per la presenza di locali notturni e bar. Questo luogo è noto anche per i suoi numerosi locali notturni, strip club, bordelli, sexy shop e persino un museo del sesso. Passerete per Herbertstrasse, una strada dove le prostitute appaiono nelle vetrine di vari locali.
Un'altra curiosità su Reeperbahn è che i Beatles hanno suonato in vari locali di questo quartiere durante gli anni '60. In memoria di ciò, il Beatles-Projects è stato costruito un centro di ritrovo per i Beatles. In ricordo di ciò, è stata costruita e inaugurata la Beatles-Platz. Ma qui non si trovano solo alcolici e la normalizzazione della prostituzione, ma anche molti club musicali, teatri, spettacoli di cabaret e molto altro.