Biglietti per Panoramapunkt a Berlino
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi la migliore vista di Berlino dalla piattaforma Panoramapunkt, situata nella Torre Kollhoff. Con questi biglietti salta fila, avrete accesso diretto all'edificio in Potsdamer Platz, nel cuore di Berlino. Potrete salire sull'ascensore più veloce d'Europa e percorrere 100 metri in soli 20 secondi.
Da questo punto panoramico potrete apprezzare i principali e più importanti monumenti della capitale tedesca, come la Porta di Brandeburgo, la torre della televisione ad Alexanderplatz, il Duomo di Berlino, la Cancelleria Federale Tedesca, il Parlamento e molto altro ancora.
- Potete entrare nel giorno e nell'ora che preferite, senza dover fare la coda all'ingresso!
- Scattate le migliori foto dalla più importante piattaforma panoramica di Berlino.
- Prendete l'ascensore più veloce d'Europa. Sarete in cima in soli 20 secondi. Con il vostro biglietto VIP potrete saltare anche le code per l'ascensore.
- Godetevi un'incredibile vista panoramica delle principali icone della città.
Cosa include
- Ingresso senza code al Panoramapunkt
- Accesso al ponte di osservazione al livello 25
- Accesso alla mostra multimediale Berliner Blicke al piano 24
- Accesso alla caffetteria Panoramacafe
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Costruita nel 1999, la piattaforma Panoramapunk si trova al 24° e 25° piano della Torre Kollhoff, una delle torri più iconiche della città, situata nel quartiere di Potsdamer Platz. Questi biglietti "salta fila" consentono di accedere direttamente all'edificio senza dover fare la fila alla biglietteria.
Per accedere alla piattaforma è necessario prendere un ascensore, il più veloce d'Europa, che sale per 100 metri in soli 20 secondi. Se volete evitare le code, dovete prenotare un biglietto VIP. Risparmierete un sacco di tempo!
Il punto di osservazione a 360 gradi non è solo un bel posto per scattare foto. Da una prospettiva diversa, si possono vedere i monumenti e gli edifici più importanti della città di Berlino: dalla Cancelleria Federale Tedesca e altri edifici governativi a punti di riferimento iconici come la Porta di Brandeburgo e il Memoriale dell'Olocausto. Non c'è (quasi) nulla che non si possa vedere da lassù.
Inoltre, al Panoramapunk troverete altre interessanti attrazioni, come una mostra multimediale e innovativa. Berliner Blicke, nota anche come "Visioni di Berlino", è una mostra permanente situata al 24° piano, il cui scopo è quello di ispirare i visitatori a immaginare Potsdamer Platz nel contesto della Berlino del secondo dopoguerra, viaggiando contemporaneamente nel passato e nel presente.
Tornando al 25° piano, c'è un luogo straordinario per gli amanti del caffè e dei dolci, il Panorama café. Un caffè elegante e accogliente, ispirato all'architettura degli anni '30, che ha la reputazione di offrire le migliori viste sul tramonto della città, oltre a un'eccellente varietà di dolci tedeschi.